Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Checco Zalone imita Al Bano al Festival: la reazione del cantante

Il giudizio più atteso per Zalone è stato dato: promosso o bocciato?

Pubblicato

su

checco zalone festival sanremo

Checco Zalone: il commento di Al Bano allo sketch sul cugino virologo

Checco Zalone ha intrattenuto il pubblico dell’Ariston e quello a casa con alcuni sketch e canzoni che sicuramente faranno parlare nelle settimane a venire. In uno dei momenti che lo ha visto protagonista durante la seconda puntata della kermesse, il comico ha deciso di omaggiare e parodiare il celebre Leone di Cellino San Marco, Al Bano, vestendo i panni del virologo e cantante Oronzo Carrisi, suo cugino. Ma come avrà preso Al Bano questa gag?

Al Bano: il commento alla parodia di Checco Zalone

Al Bano Festival di Sanremo

Come riporta Adnkronos, Al Bano era a conoscenza del numero comico di Zalone: “Mi ha scritto, anticipandomi che mi avrebbe fatto un omaggio durante il Festival. Grazie a lui, anche io sono stato in qualche modo presente in questa edizione con Morandi e Ranieri“. 

Al Bano, impegnato in quel di Budapest dove si esibirà durante una festa privata, ha ammesso di non aver ancora potuto vedere le prime due puntate del Festival, promettendo però di rimediare al suo ritorno in patria: “Oggi rientrerò in Italia e la prima cosa che farò sarà quella di rivedere queste serate del festival e soprattutto la gag di Checco: lui mi aveva scritto qualche giorno prima, annunciandomela e dicendo che mi avrebbe fatto un omaggio“.

Missione compiuta, quindi, da parte del comico pugliese, che porta a casa il ringraziamento dello spettatore forse più difficile da conquistare: “Grazie a Checco Zalone, in qualche modo è come se ci fossi stato anche io lì a Sanremo e sono lo stesso contento“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.