Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Al Bano sul Festival di Sanremo 2022: cosa pensa il cantante di Gianni Morandi e Massimo Ranieri in gara

Non sarà a Sanremo, ma se avesse saputo di Gianni e Massimo ci avrebbe pensato due volte

Pubblicato

su

Al Bano Massimo Ranieri

Al Bano: niente Festival di Sanremo 2022 per lui

Il Leone di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, ha ruggito ancora, in decisa ripresa dopo essere risultato positivo al Covid. Solo in tempi recenti Al Bano ha deciso però di commentare la futura edizione del Festival di Sanremo 2022 al quale non prenderà ma con un grande “se” anteposto. Ignaro della presenza di Gianni Morandi e Massimo Ranieri sul palco, se lo avesse saputo prima, Al Bano avrebbe potuto ripensarci.

Al Bano su Ranieri e Morandi: “Mi piace il loro coraggio”

Al Bano sul festival di Sanremo

Al Bano commenta la futura edizione del Festival di Sanremo 2022 in una recente intervista rilasciata all’AdnKronos. “Mi ha stupito positivamente sapere della presenza sia di Gianni che di Ranieri a Sanremo“, ha dichiarato Al Bano confessando a posteriori come, ad averlo saputo per certo, forse avrebbe potuto rivedere la sua posizione nei confronti del Festival. Ad oggi di fatto l’idea di aver potuto salire sul palco del Teatro Ariston proprio al fianco degli amici di sempre nonché suoi colleghi, è quasi un amaro rimpianto: “Mi piace il loro coraggio e il rispetto che mostrano di avere per il Festival – dice di loro Carrisi – Certo, se sapevo che c’erano sia Gianni Morandi che Massimo Ranieri, mi presentavo anche io… [..] gioia di vederli presto su quel palco e di applaudirli“. Alla luce di una carriera vissuta fianco fianco con loro, pensarci oggi non lo fa tentennare: “Assolutamente sì“, ha infatti dichiarato Al Bano in riferimento all’idea di esibirsi con loro in Riviera. “Non vedo l’ora di ascoltarli, di sentire le loro voci e i loro brani”, ha poi concluso Al Bano che al principio ha deciso di chiamarsi fuori senza avanzare alcuna candidatura ad Amadeus. Il Leone di Cellino San Marco sembra però non precludersi nulla, nemmeno un tour magari post Festival proprio con Morandi e Ranieri: “Rimane il sogno di un tour tutti e 3 insieme, le nostre voci e le nostre canzoni [..] sarebbe un vero boom“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.