Connettiti con noi

Programmi

Cher ospite a Verissimo domenica 12 novembre

La leggenda della musica ospite a Verissimo domenica prossima

Pubblicato

su

cher verissimo

Silvia Toffanin apre le porte di Verissimo a una diva della musica: il 12 novembre sarà ospite la leggendaria Cher

Un colpaccio non da poco quello di Silvia Toffanin che domenica prossima a Verissimo, 12 novembre, a 25 anni di distanza dal successo di Believe avrà in studio la grande cantante a livello mondiale, Cher.

Era esattamente il 19 ottobre del 1998 quando Cher pubblicava uno dei suoi più grandi successi, sicuramente il primo destinato a cambiare del tutto la sua carriera, Believe. A 25 anni di distanza da questo momento altamente simbolico per lei, la cantante arriva in Italia per la puntata di Verissimo del 12 novembre. Un colpaccio per la Toffanin che non ha mai avuto modo di intervistarla anche alla luce delle poche concessioni della cantante nei confronti del mondo della tv. Pseudonimo di Cherilyn Sarkisian LaPierre, Cher non sarà ovviamente l’unica ospite della puntata che come sempre vedrà sfilare più di un volto della tv.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014