Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Angelica Benevieri: età e vita della nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Tutto sulla nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Pubblicato

su

angelica benevieri bortuzzo

Manuel Bortuzzo: chi è la nuova fidanzata Angelica

Manuel Bortuzzo ha definitivamente dimenticato Lulù Selassié, mostrando ai followers di Instagram la sua nuova ragazza: Angelica Benevieri. É bastata la foto di un bacio su Instagram a fare impazzire tutti i fan (ed il gossip), che ora però vogliono saperne di più su Angelica.

Chi è Angelica Benevieri: età, origini, studi e successo sui social

Angelica Benevieri, come si evince dal suo profilo Instagram, ha 20 anni e vive a Roma. La giovane ragazza in realtà è una nota tiktoker che sul social cinese vanta ben 270mila followers. La ragazza è molto legata alla sua famiglia (soprattutto alla figura del nonno) ma non è poi così estranea al mondo dello spettacolo, dove invece anni fa ha ricoperto alcuni ruoli. Angelica infatti ha preso parte al programma Imperfetti Sconosciuti di Cesare Bocci ed ha preso parte anche alla fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Non solo, Angelica è anche una professionista di atletica leggera.

La storia tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri: il primo bacio

La storia tra Manuel e Angelica non si sa come abbia preso avvio, visto che risale a sole poche ore fa lo scatto del primo bacio postato dall’ex gieffino. Eppure è bastata una singola foto a fare esplodere il web, e portare in tendenza non solo il nome del nuotatore ma anche quello della sua nuova dolce metà (taggata nello scatto social). La foto del primo bacio è stata quindi repostata da Angelica, sul suo profilo Instagram, confermando perciò la relazione.

manuel bortuzzo fidanzato

Manuel Bortuzzo: la fine della storia con Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo, va ricordato, dall’ultima edizione del GF Vip, è uscito dal reality con la ferma intenzione di passare il resto della sua vita con la principessa etiope Lulù Selassié. I due nella Casa più spiata d’Italia si sono scambiati importanti promesse d’amore, che però fuori – nella vita reale – non hanno trovato corrispondenza (almeno da parte di Manuel). Il comunicato della fine della loro storia, infatti, è arrivato freddo e secco. Nelle successive interviste, Manuel ha espresso con chiarezza la risolutezza della sua decisione, mentre Lulù ha mostrato di tenere comunque molto al nuotatore (come faceva al GF Vip), ammettendo di amarlo ancora. Ora però, parole a parte, Manuel ha dimostrato con i fatti di essere andato avanti: e cioè con una nuova relazione.

Angelica Benevieri: cosa posta su Instagram e Tik Tok

Angelica Benevieri utilizza i social (nello specifico Instagram e Tik Tok) come tutti i ragazzi della sua età: assiduamente e caricando contenuti perlopiù autoriferiti, o che hanno come protagonista sé stessa. Il suo profilo Instagram nello specifico è pieno di scatti della ragazza in costume, primi piani ed ancora selfie e foto scattate da professionisti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.