Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Bastian: quanti anni ha e cosa fa nella vita il nuovo amore di Ilary Blasi

Chi è Bastian, il muscoloso imprenditore tedesco ora molto vicino a Ilary Blasi

Pubblicato

su

ilary blasi chi è bastian

Chi è Bastian: il “vichingo” tedesco che ha fatto impazzire Ilary Blasi

Questa volta il gossip sta in piedi grazie a delle fotografie che immortalano un vero e proprio bacio pubblico: ma chi è Bastian, il nuovo amore o semplicemente l’uomo più vicino ora a Ilary Blasi dopo la rottura ufficiale da Francesco Totti.

Bastian: chi è e che cosa fa nella vita il nuovo amore della Blasi

Sì, come ha voltato pagina Francesco Totti ora ha pubblicamente voltato pagina anche Ilary Blasi. Il nuovo capitolo di questa infinita storia d’amore, iniziata nel migliore dei modi e finita nel peggiore, si chiama Bastian. Questa volta non si tratta di un’illazione, come poteva essere quella sul presunto flirt tra la Blasi ed Edmondo Israilovici. Grande amico della conduttrice che, causa qualche incontro in più e una cena, ha fatto ipotizzare una storia d’amore fatta e finita. Questa volta, parlando di Bastian, ci sono le foto, scatti di Chi molto poco equivoci.

Imprenditore, tedesco, alto e dal fisico possente: la biografia di Bastian

Ma chi è questo Bastian? Impossibile risalire ad informazioni più precise su di lui visto che agli atti abbiamo solamente il nome e una fotografia, lo scoop di Chi che immortala l’uomo avente tra le braccia proprio la nostrana Blasi. Nostrana perché Bastian non è italiano: l’uomo, la cui età non è nota al momento, sarebbe infatti tedesco. Cosa fa nella vita? Nello specifico non è possibile entrare ma è descritto come un facoltoso imprenditore, non si sa in che ambito anche se la sua residenza a Francoforte lascia immaginare. Tutto il resto lo si può dedurre dalla fotografia: Bastian si mostra come un uomo tra i 30 e i 40 anni dal fisico possente, più alto della Blasi e sicuramente uno sportivo a giudicare dal corpo. Fisico che gli costa il soprannome di “vichingo“, un po’ anche per le sue origini tedesche.

Cos’altro c’è da dire? Niente se non che per la Blasi è ufficialmente la prima uscita allo scoperto al fianco di un altro uomo dopo la burrascosa rottura da Francesco Totti, che ancora la attende in Tribunale. La coppia è stata immortalata a Zurigo, luogo presumibilmente a metà tra la Roma di Blasi e la Francoforte di Bastian.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.