Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti: l’ultimo gesto social contro Ilary Blasi

Che cosa ha fatto l’ex Capitano della Roma

Pubblicato

su

totti blasi social

Totti: l’ultimo gesto contro Ilary Blasi

Francesco Totti nelle ultime ore si è reso protagonista di un altro gesto social contro Ilary Blasi, l’ultimo – si potrebbe dire – di una lunga lista. A partire, ovviamente dalla famosa quanto infuocata intervista al Corriere della Sera. É vero, anche Ilary non si è risparmiata, e dunque sembra proprio che l’ex coppia più amata della televisione sia letteralmente ai ferri corti.

La guerra continua, in famiglia

L’ultimo gesto social di Totti nei confronti della Blasi parla più di mille parole, e forse voleva essere proprio questo l’intento dell’ex Capitano della Roma. Basta dare un rapido sguardo su Instagram per fare una semplicissima scoperta: Francesco Totti ha smesso di seguire le due sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory. Un gesto abbastanza importante, che forse tradisce la volontà del Pupone di chiudere definitivamente i rapporti non solo con la moglie, ma anche con la sua famiglia.

D’altro canto, Melory Blasi segue ancora il calciatore su Instagram, così come segue anche i suoi 2 figli più grandi, Cristian e Chanel, che sono iscritti al social. Nulla si può invece evincere dal profilo Instagram di Silvia, che è privato. Un gesto, dunque, non particolarmente condiviso dalla controparte, e cioè dalla famiglia di Ilary. Pare anche che Totti abbia smesso di seguire i rispettivi cognati, e cioè i compagni di vita delle sorelle Blasi. Insomma, il concetto di pace familiare pare essere ancora irraggiungibile, almeno sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014