Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è e che lavoro fa Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi

Chi è e che cosa fa nella vita Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi

Pubblicato

su

marco gentili benedetta rossi

Chi è e che cosa fa nella vita Marco Gentili, il marito dell celebre cuoca Benedetta Rossi

Benedetta Rossi sicuramente, alla luce del suo successo in cucina e in tv, non merita presentazioni mentre qualcosa in più si può dire su suo marito Marco Gentili: chi è il celebre imprenditore ma anche co-fondatore di Fatto in Casa da Benedetta e che lavoro fa nella vita.

Chi è Marco Gentili e che cosa fa di lavoro nella vita

Marco Gentili sì, ma per tutti soprattutto il marito di Benedetta Rossi. Chi è Marco Gentili è una domanda che ritorna spesso su Google vista la forte curiosità da parte del pubblico della cuoca marchigiana. Nato il 27 luglio del 1972, e proprio lo scorso luglio ha compiuto dunque 50 anni di età. (Compleanno celebrato ovviamente al fianco di Benedetta anche sui social e la torta di compleanno non è mancata). Leone come Segno Zodiacale e ormai un amante della cucina casalinga per osmosi. Nato anche lui nelle Marche, precisamente ad Altidona in provincia di Fermo, sono pochissime che circolano sul suo passato e sulla sua vita privata. Tutto quello che si sa di lui è venuto a galla man mano che Benedetta Rossi ha conquistato fama sui social.

La carriera al fianco della moglie Benedetta come co-fondatore

Parlando della carriera di Marco Gentili, sappiamo che attualmente lavora fianco-fianco con la moglie ma non è sempre stato così. Già esperto di marketing però è venuta proprio a lui l’idea di avviare un progetto di food blooger avente al centro Benedetta, divenendo così co-fondatore della Mauri Media SRL, la società alle spalle della cuoca. Ma Fatto in Casa da Benedetta non è affatto il primo “progetto di coppia”. Già nel 2016 Marco e la moglie avevano avviamo un progetto, la Sapony, una realtà artigianale più piccola che produceva cosmetici in genere tra cui saponi. Un progetto che poi, visto il successo in cucina, hanno dovuto abbandonare.

Il matrimonio con Benedetta Rossi nel 2009 alle Hawaii

Molto se non estremamente riservato, Marco Gentili e Benedetta Rossi si sono conosciuti 26 anni fa e si sono uniti in matrimonio nel 2009: “I nostri risparmi li usavamo per viaggiare e sposarci in viaggio ci sembrava un doppio regalo“, aveva raccontato la cuoca. Ritornando però alle origini del loro fidanzamento, non è un caso se troviamo una torta. Pare che la stessa Benedetta Rossi, ai tempi dell’università, abbia corteggiato il futuro marito con la preparazione di un dolce. La coppia non ha mai avuto figli ma da sempre si immortalano sui social in compagnia del loro cane, la dolce Cloud.

Non proprio un amante dei social, ci pensa proprio Benedetta Rossi a condividere puntualmente fotografie di coppia. Non di rado proprio il marito Marco Gentili appare nei video di Fatto in Casa da Benedetta, proprio in modalità “assistente“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.