Connect with us
PUBBLICITÀ

Biografie

Chi è Enrico Griselli, il marito di Serena Autieri: manager, produttore teatrale e compagno di vita

Avatar di Redazione

Published

on

enrico griselli

Sposati dal 2010, hanno una figlia: “Se litighiamo sono io quella che cerca sempre di fare pace”, racconta l’attrice

PUBBLICITÀ

Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri, attrice e conduttrice napoletana oggi ospite di Domenica In, il programma di Mara Venier in onda su Rai 1 dalle 14:00. Manager e produttore teatrale, Griselli è al fianco dell’artista da oltre quindici anni, in un’unione solida e riservata che ha dato vita anche a una collaborazione professionale.

L’incontro tra Serena Autieri ed Enrico Griselli

Dopo i presunti flirt attribuiti negli anni a Serena Autieri — da Guido Maria Brera a Giovanni Malagò, passando per Luca Capuano — nella vita dell’attrice entra Enrico Griselli, manager e impresario teatrale.

Il loro rapporto nasce in modo graduale, fatto inizialmente di lunghe telefonate:

«È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe», ha raccontato l’attrice.

Secondo amici comuni, la coppia appariva da subito molto affiatata, grazie a interessi condivisi e a una visione simile della vita. Dopo un incontro sul Lago di Como, la relazione prende ufficialmente il via.

Una storia tra viaggi, lavoro e una proposta nel deserto

Durante il fidanzamento, Serena Autieri ha più volte raggiunto Griselli a Dubai, dove lui viveva per lavoro. Proprio negli Emirati Arabi arriva la proposta di matrimonio, in una cornice suggestiva: il deserto.

PUBBLICITÀ

L’11 settembre 2010, Serena Autieri ed Enrico Griselli si sposano con una cerimonia a Spoleto, città natale dell’impresario teatrale. Dopo le nozze, Griselli lascia Dubai per trasferirsi a Roma, iniziando una nuova fase della sua vita personale e professionale accanto alla moglie.

Il sodalizio artistico e la nascita della figlia Giulia Tosca

enrico griselli serena autieri

Oltre alla vita privata, la coppia costruisce anche un sodalizio professionale: Enrico Griselli diventa produttore teatrale di alcuni spettacoli interpretati da Serena Autieri, accompagnandola in diversi progetti artistici.

Nel 2013 nasce Giulia Tosca, unica figlia della coppia, che l’attrice ha sempre cercato di proteggere dal clamore mediatico.

Il racconto del matrimonio: “Non sono rancorosa”

enrico griselli serena autieri matrimonio

In un’intervista rilasciata a Confidenze, Serena Autieri ha parlato con sincerità della quotidianità del suo matrimonio:

«Siamo sposati da 11 anni e ho smesso di lamentarmi perché lui si sveglia troppo presto. Mio marito dorme poco, ha sempre da fare, la sua mente è in continuo movimento».

PUBBLICITÀ

Poi aggiunge un dettaglio che racconta molto del loro equilibrio:

«Io ho bisogno di dormire almeno sette ore. Se litighiamo sono io quella che cerca di fare pace. Non sono rancorosa, non tengo il muso e dimentico subito».

Un legame costruito su dialogo, rispetto e leggerezza, lontano dai riflettori ma profondamente radicato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014