Connettiti con noi

MODA

Chi è Eve Jobs: tutto sulla figlia “diseredata” del fondatore della Apple

Essere la figlia minore di Steve Jobs non l’ha certo resa immune dal dover cercare un lavoro

Pubblicato

su

Eve Jobs Instagram

Eve ha 23 anni, è una bellissima modella e partecipa a moltissime competizioni di equitazione e, dettaglio non da poco, sulla carta d’identità si legge il cognome è Jobs, proprio come il famoso Steve, fondatore della Apple. Eve è infatti figlia ed erede del creatore del colosso di Cupertino, che ha rivoluzionato il mondo degli smartphone e dell’informatica, tragicamente scomparso ormai 10 anni fa. Scopriamo insieme tutto sulla giovane Eve e perché si può considerare solo fino a un certo punto l’erede di Steve.

Eve, la figlia di Steve Jobs che si divide tra le passerelle e l’equitazione

Eve Jobs è la figlia minore di Steve Jobs e della moglie Lauren Powell. Ha 23 anni e svolge principalmente la professione di modella, che l’ha portata a partecipare alla prestigiosa Paris Fashion Week 2021, venendo anche immortalata da alcuni scatti che la ritraevano al super party tenuto da Vogue, in cui è stata vista insieme all’intramontabile Naomi Campbell.

La giovanissima Eve è stata nell’occasione una delle 30 modelle che ha sfilato allo show di Coperni, con un look che, manco a farlo apposta, richiamava il mondo dell’hi-tech. Già apparsa coma testimonial nel 2020 per il beauty brand Glossier, Eve ha anche un’altra grande passione: l’equitazione. Cavallerizza dall’età di 6 anni, nel 2019 ha vinto anche una medaglia di bronzo ai Giochi PanAmericani di Lima, in Perù, rappresentando gli Stati Uniti alla competizione internazionale.

Eve Jobs e la questione dell’eredità negata

Eve Jobs Instagram

Nonostante il cognome che porta, Eve parrebbe non aver ricevuto grandi somme dall’eredità paterna. Una cospicua parte del patrimonio di Steve Jobs sarebbe andata infatti alla primogenita Lisa, mentre la restante è passata alla moglie Lauren Powell (all’incirca 35,4 miliardi di dollari). Proprio la vedova di Jobs, sebbene sia madre di Eve, ha di recente dichiarato al New Work Times di non voler lasciare nulla di questa eredità ai figli: “Ho ereditato la mia ricchezza da mio marito che non era interessato ad accumulare i soldi…Non lascerò nulla alla mia famiglia. I miei figli lo sanno. Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me“.

Advertisement

Più Moda

Advertisement