Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Jill Cooper: età, carriera, matrimoni e figli della personal trainer ora al GF

Tutto su vita privata, sentimentale e carriera della celebre personal trainer

Pubblicato

su

chi è jill cooper

Chi è Jill Cooper: tutto su vita privata e carriera della celebre personal trainer ora concorrente al Grande Fratello

Chi è Jill Cooper, una domanda che tanti potrebbero porsi in queste ore alla luce dell’annuncio che la vuole protagonista in veste di nuova concorrente del GF, in Casa a partire dal prossimo lunedì 17 ottobre: tutto sulla vita, la carriera, età e fidanzato della celebre personal trainer. 

Età, origini e carriera: quanti anni ha Jill Cooper e quando è nata

Non è affatto una sconosciuta Jill Cooper ma alcune nozioni sulla sua vita privata e lavorativa per capire chi è, è opportuno darle comunque. Nata negli Stati Uniti il 21 agosto del 1968, segno Zodiacale Vergine, e ha dunque 55 anni di età. 

Jill Cooper è sicuramente nota al grande pubblico per essere una famosa e celebre personal trainer che ha fatto della sua passione per lo sport un vero e proprio lavoro, anche in tv. Nata precisamente a Wichita, Jill Cooper sebbene le sue origini siano americane è naturalizzata italiana e all’attività di personal trainer accompagna l’impegno come professoressa di fitness. 

Dagli Stati Uniti a Roma: gli studi e il successo in tv grazie al fitness, prima ad Amici poi al Grande Fratello

Lo sport e il benessere fisico sono però solamente una delle passioni di Jill Cooper che nella vita è anche una produttrice musicale oltre ad aver tentato fortuna in passato anche nel mondo della moda.

Quanto alla sua vita privata sappiamo che dal Kansas presto la Cooper si è trasferita in Italia, precisamente a Roma dove tuttora vive. Perfezionati i suoi studi in ambito di fitness a New York, a 22 anni la Cooper ha conseguito la laurea in International Business all’American University of Rome. 

Pensando alla sua carriera in tv, anche in questo caso bisogna andare indietro nel tempo. Jill Cooper ha infatti iniziato giovanissima a muovere i suoi passi nel mondo dello spettacolo apparendo dapprima come valletta sia in Rai che Mediaset. Nel 2001 il salto di qualità: Maria De Filippi la chiama come insegnante di fitness ad Amici di Maria De Filippi. Le sue competenze la portano a elargire consigli e a curare rubriche sul benessere fisico per diverse emittenti e proprio nel 2011 diventa anche la personal trainer dei concorrenti del Grande Fratello

Chi è Jill Cooper, futura concorrente al GF: due matrimoni, una figlia e l’amore per il marito Alessandro Carbone

Dopo aver già provato un’esperienza da protagonista e concorrente nel 2017 a Pechino Express e dopo aver militato nel mondo di Detto Fatto come tutor per un po’, ora Jill Cooper sembra ritornerà al Grande Fratello per la prima volta in veste di concorrente. Il suo ingresso al momento è previsto lunedì 17 ottobre secondo Davide Maggio

Scrittrice anche di diversi libri che vedono al centro sempre il fitness, passiamo ora alla vita privata e sentimentale. Jill Cooper ha avuto una prima grande relazione in passato sfociata poi nel matrimonio (ora finito da tempo) che l’ha fatta anche diventare mamma della sua prima figlia, Veronica. Dopo la fine del suo matrimonio Jill Cooper ha poi incontrato Alessandro Carbone, suo compagno al quale si è poi unita con un secondo matrimonio a Roma nel 2007. Oltre alla vita Jill condivide con il marito Alessandro anche parte della sua carriera visto che insieme hanno dato nascita ad un loro marchio di abbigliamento sportivo. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014