Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è la moglie di Enrico Letta: età, lavoro e figli di Gianna Fregonara

Tutto sul secondo matrimonio di Enrico Letta: chi è la moglie Gianna Fregonara, giornalista e mamma di 3 figli

Pubblicato

su

chi è Gianna Fregonara moglie enrico letta

Chi è Gianna Fregonara: la seconda moglie di Enrico Letta

Gianna Fregonara è la moglie di Enrico Letta che proprio il 20 agosto compie 56 anni ed è più che impegnato nella corsa alle elezioni del prossimo 25 settembre con il Pd. Madre dei suoi 3 figli, sposata in secondo matrimonio: scopriamo di più su chi è la moglie di Enrico Letta.

Gianna Fregonara, chi è: età, origini e studi

Gianna Fregonara è la moglie di Enrico Letta, il leader del Pd in corsa alle elezioni del 25 settembre. Molto discreta e particolarmente attenta a preservare e tutelare la sua privacy, raccoglieremo qui di seguito tutte le informazioni biografiche su di lei di cui siamo in possesso. Gianna Fregonara sappiamo essere nata a Novara, in Piemonte, il 12 dicembre del 1967: ha dunque 56 anni di età, uno in meno rispetto al marito Enrico. Insieme al compagno vive ovviamente a Roma e di lavoro è un’affermata giornalista, una delle principali firme del Corriere della Sera.

La laurea in Giurisprudenza e la carriera giornalistica al Corriere della Sera

Sebbene le informazioni su di lei siano poche e frammentarie, sappiamo che Gianna si è diplomata al liceo Classico frequentato a Roma. Successivamente si è iscritta e laureata in Giurisprudenza all’Università di Milano e solo successivamente ha virato per il giornalismo, frequentando la scuola di giornalismo Corriere. Testata nazionale dove tutto ha avuto inizio e dove tutto continua ancora oggi. Scopri chi è la moglie di Brunetta.

Il secondo matrimonio di Enrico Letta con Gianna nel 2003

Sono davvero poche le notizie che abbiamo di lei relative alla sua vita privata: tanto Gianna quanto Enrico Letta hanno deciso volontariamente di impedire ai paparazzi e al gossip di fare incursioni nel loro privato. Parlando di quello che si conosce, Gianna Fregonara non è la prima moglie del leader del Pd. Letta si è infatti sposato per la prima volta a soli 24 anni divorziando poi 6 anni dopo. Il secondo matrimonio con Gianna Fregonara è avvenuto nel 2003 a Biella, sempre in Piemonte. La giornalista è infatti molto legata alle sue origini e alle sue radici. Scopri chi è il compagno di Giorgia Meloni.

Gianna e Enrico Letta: chi sono i loro figli

Dall’amore tra Gianna Fregonara ed Enrico Letta sono nati 3 figli: Giacomo, Lorenzo e Francesco Letta. Anche dei figli di Letta e Gianna non si hanno praticamente notizie. Nel mondo dei social Gianna è praticamente una latitante tranne su Twitter, dove invece possiede un account a suo nome. Scopri chi è la moglie di Carlo Calenda.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.