Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è la moglie di Maurizio Sarri, Marina: età, lavoro, foto e figli

Tutto su Marina Sarri, la moglie del celebre allenatore di calcio

Pubblicato

su

sarri moglie marina

Chi è Marina Sarri, la schiva moglie dell’allenatore: età, lavoro, foto e figli

Marina “Sarri”, chi è la più schiva moglie del celebre allenatore di calcio Maurizio Sarri che proprio non ama stare al centro delle copertine del gossip: tutto su Marina che è al fianco di Sarri da ben 27 anni, quanti anni ha, quanti figli anno e che lavoro fa.

Chi è la moglie di Sarri: la biografia, una donna riservatissima

Sono pochissime le notizie che filtrano e che riguardano al biografia di Marina Sarri, la moglie da tanti anni del celebre allenatore Maurizio, ora sulla panchina della Lazio, di cui non si conosce nemmeno il cognome. Le informazioni su Marina quasi non esistono dal momento che non è presente sui social e non sappiamo quale sia la sua età. Per quanto riguarda origini e città, sappiamo che Marina e Sarri potrebbero essersi conosciuti a Bergamo o Arezzo, le due città che hanno segnato gli anni più floridi della carriera di Sarri prima ancora che dedicasse anima e corpo al calcio.

Il matrimonio, l’amore e la nascita del figlio Nicolè

Un grande amore quello tra Marina e Sarri che sono una coppia da più di 30 anni. Non è dato sapere però né date né aneddoti. Quello che è certo è che dall’amore tra Marina e l’allenatore è nato un figlio, Nicolè. Proprio il figlio insieme a sua madre hanno avviato tempo fa un’azienda che si occupa di articoli d’ufficio con sede a Matassino, tra Firenze e Arezzo.

Marina Sarri, il calcio e il disprezzo per il fumo

Schiva, non proprio amante del gossip, Marina Sarri ha sempre preferito non apparire tanto da decidere di non farsi vedere nemmeno mai allo stadio per non attirare troppo l’attenzione, così il figlio. Quand’anche Sarri si trovava sulla panchina del Chelsea, Marina ha preferito non seguire il marito in Inghilterra continuando a vivere in Italia a contatto diretto che l’azienda che gestisce. Diverso invece il discorso quando Sarri ha deciso di allenare il Napoli. In quel caso Marina ha voluto seguire il marito nella città partenopea. Quando si trovava al Chelsea fu proprio la famiglia per certi versi a riportare Sarri in Italia: “Ci ha spiegato quanto fossero importanti le ragioni che lo spingevano a voler ritornare in Italia. Riteneva importante stare vicino alla sua famiglia“, aveva spiegato la Granovskaia ai tempi. Un piccolo aneddoto? Sembra che la moglie di Sarri, al contrario di lui, non sopporti affatto l’odore di sigaretta…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015