Connect with us
PUBBLICITÀ

GOSSIP

Chi è Luca, il nuovo fidanzato di Marco Carta: “Ho sofferto molto prima di lui”

Avatar di Redazione

Published

on

marco carta

Un nuovo capitolo d’amore per Marco Carta dopo la fine della storia con Sirio Campedelli

PUBBLICITÀ

Marco Carta ha trovato la felicità accanto a Luca, il suo compagno da tre anni. Dopo una relazione conclusa con Sirio Campedelli e un matrimonio mai realizzato, il cantante sardo ha finalmente ritrovato l’amore e la serenità. In un’intervista recente, Marco ha raccontato dei cambiamenti nella sua vita sentimentale e di come la sua relazione con Luca abbia portato una nuova linfa alla sua esistenza.

marco carta e sirio campedelli

Un amore che cresce: Marco Carta racconta il suo rapporto con Luca

In un’intervista rilasciata per il settimanale Vero, Marco Carta ha dichiarato: “L’amore va bene, molto bene. Dovevo sposarmi, ma purtroppo è finita. Dopo un po’ di tempo è nata una nuova storia con Luca. Stiamo insieme da tre anni e sono felice, ho una nuova linfa”. Parlando della sua precedente relazione, Marco ha ammesso: “Mi ero lanciato sul fatto che volevo sposarmi, poi sono mancate delle cose… Luca poi è arrivato ed è un raggio di sole”.

Marco ha anche sottolineato di aver imparato molto dai suoi errori del passato: “Rispetto al passato sono cresciuto e maturato, adesso non scappo più. Ho imparato a restare”, ha spiegato, riflettendo su come la sua visione dell’amore e delle relazioni sia cambiata con il tempo.

Luca: il compagno lontano dai riflettori

marco carta 1

Luca, il nuovo fidanzato di Marco Carta, è personal trainer e bodybuilder. Non appartiene al mondo dello spettacolo, una scelta che Marco ha rivelato come un modo per proteggere la loro relazione dalla pressione del gossip. “C’è una persona al mio fianco che custodisco gelosamente”, ha dichiarato Marco, sottolineando come la sua vita privata sia ora ben lontana dalle luci dei riflettori.

Le prime indiscrezioni sulla loro relazione risalgono allo scorso mese di agosto, e da allora Marco ha cercato di mantenere la sua storia d’amore lontana dalla curiosità del pubblico. “Rispetto al passato, sono cresciuto e maturato”, ha aggiunto, parlando del suo percorso personale e della stabilità che ha trovato al fianco di Luca.

La privacy di Marco Carta e Luca: una scelta di protezione

Marco Carta ha sempre cercato di proteggere la sua sfera sentimentale, evitando di esporsi troppo. Il cantante ha dichiarato di volere mantenere la privacy, sia per se stesso che per Luca, per evitare che le ingerenze del gossip possano influenzare la loro relazione e compromettere la serenità che ora vivono insieme. La loro storia d’amore, quindi, rimane un capitolo felice e lontano dalle speculazioni mediatiche, con Marco che finalmente si sente pronto ad abbracciare una vita più equilibrata e serena.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014