GOSSIP
Chi è Michelle Bertolini: età, lavoro e social della fidanzata e sposa di Ignazio Boschetto de Il Volo
Il felice annuncio sui social dopo nemmeno un anno di amore
Indice dei contenuti
Il matrimonio, la gravidanza e l’arrivo del primogenito
La coppia si era sposata nel settembre del 2024 e aveva annunciato pubblicamente l’attesa del loro primo figlio lo scorso aprile. Inizialmente, i due credevano di aspettare una bambina che avrebbero voluto chiamare Bianca, ma dopo l’ecografia morfologica hanno scoperto che sarebbe arrivato un maschietto. Fin da subito avevano deciso di chiamarlo Gabriele. Nelle scorse settimane avevano già espresso l’impazienza di conoscere il loro primogenito, scrivendo sui social: “Prossima settimana ti avremo tra le nostre braccia”. La famiglia, ora, è finalmente tornata a casa al completo.
Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto sono diventati genitori
Fiocco azzurro per Ignazio Boschetto, il tenore de Il Volo. Il cantante e sua moglie, Michelle Bertolini, sono diventati genitori del loro primo figlio, a cui hanno dato il nome di Gabriele. L’annuncio è arrivato direttamente dai social media di Michelle Bertolini, che ha condiviso la gioia della famiglia con una foto di palloncini e un grande orsacchiotto di peluche, accompagnata dalla scritta “Benvenuto Gabriele” e dalla conferma “A casa con il nostro piccolino”.
Chi è Michelle Bertolini: età, lavoro e carriera dell’ex tennista, ma anche ex Miss Venezuela Internazionale 2013
Michelle Bertolini è una giovane modella che in passato vanta anche un passato da sportiva, precisamente da tennista professionista. Nata il 15 giugno del 1994 a Caracas, in Venezuela, la giovane Michelle (che all’anagrafe si chiama Michelle Marie Bertolini Araque e compirà solo nel 2024 i suoi primi 30 anni di età) è nota per essere ad oggi una modella più che affermata. In passato infatti la Bertolini è stata anche reginetta di bellezza proprio in Venezuela, sua patria, a Miss Venezuela 2023. Le origini, come fa presente il suo stesso cognome, sono italiane: Michelle Bertolini è figlia infatti dell’italiano Enrico e ha due fratelli, Enrico Tiziano e Valerio.
Cosa fa oggi: che lavoro fa Michelle Bertolini, guru della cucina italiana nel mondo
Grande appassionata da tennis fin da bambina, Michelle Bertolini prima di essere una modella più che affermata è stata una tennista di alto livello partecipando a diversi campionati giovanili di fama internazionale. Nel 2012 è arrivato però una sorta di addio al mondo del tennis a seguito di un brutto infortunio: una lesione che la costrinse ad un’operazione. Attualmente Michelle all’attività di modella coniuga l’attività di imprenditrice nel settore della ristorazione ed è una promotrice dell’italianità all’estero soprattutto quando parliamo di vini ed eccellenze. Michelle Bertolini risulta essere fondatrice sia della Kiko Sake Sushi ma anche della Bertolini Wine.
Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto: l’annuncio del matrimonio dopo appena un anno di amore
La relazione con Ignazio Boschetto tuttavia non può dirsi storica, anzi. Fino all’autunno del 2022 il tenore de Il Volo è stato legato ad Ana Paula Guedes, celebre ballerina. Non da troppo tempo la coppia ha fatto parlare il mondo del gossip in quanto tale e anzi, proprio nei commenti in risposta all’annuncio di matrimonio, molti hanno fatto notare la “fretta”, in maniera negativi. Molti hanno ipotizzato che il matrimonio così precoce arrivi a seguito magari di una gravidanza non ancora annunciata. È certo però che il legame tra Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto sia fresco e recente, in piedi da meno di un anno.
Chi è Michelle Bertolini: quanto follower ha su Instagram
Michelle Bertolini, anche senza parlare di Ignazio, è più che seguita sui social in solitaria su Instagram. Michelle Bertolini è infatti seguita da oltre 219mila follower sui social dove pubblica quotidianamente contenuti e non solo inerenti alla sua storia d’amore.