Connect with us

NEWS

Chi è Naomi Buonomo: età, lavoro, Instagram e fidanzato della nuova professoressa de L’Eredità

Tutto sulla vita privata e non della nuova professoressa de L’Eredità

Avatar di Redazione 1

Published

on

naomi buonuomo eredità chi è

Chi è Naomi Buonomo: tutto su chi è, quanti anni ha e il lavoro della nuova professoressa de L’Eredità in onda su Rai1

Non solo Michelle Masullo, chi è Naomi Buonomo: anche lei è una nuova professoressa de L’eredità, amato programma Rai che tornerà in video con Marco Liorni alla conduzione il prossimo 2 gennaio 2024, di martedì sera.

Quando è nata e dove: tutto su Naomi Buonomo

Diversamente da Michelle, per rispondere alla domanda chi è Naomi Buonomo dobbiamo partire da Napoli, città in cui è nata. Rispetto alla più nota Michelle, sono pochissime le informazioni riguardo la biografia della nuova professoressa. Dai social si può capire solamente la sua data di nascita ma non l’anno, che sarebbe il 3 novembre. Non nota l’età ma ancor meno nota è la sua carriera.

Studentessa all’Università di Napoli, riservatissima sui social: tutto quello che sappiamo sulla nuova professoressa de L’Eredità

Riguardo al suo lavoro sappiamo infatti solo che Naomi Buonomo è al tempo stesso ballerina ma anche cantante, attrice, modella e conduttrice. Un talento dunque sicuramente poliedrico quello di Naomi. Per quanto riguarda gli studi, la modella risulta ancora iscritta all’Università di Napoli dove frequenterebbe la Facoltà di Marketing e Management. Anche lei non è tuttavia nuova alle telecamere dal mondo che già ha avuto l’occasione di condurre Il bello del calcio, trasmissione in onda su una piccola tv locale.

Meno nota della collega Michelle, ad oggi Naomi su Instagram vanta poco più di 7mila follower in tutto. A parte queste piccole nozioni biografiche non risultano esserci ulteriori dettagli sulla vita privata di Naomi che non sappiamo se ha o non ha ad oggi un fidanzato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014