Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Paolo Del Debbio: l’amore segreto di Grecia al GF

A nominare il giornalista è stata proprio l’attuale concorrente del Grande Fratello su Canale 5

Pubblicato

su

chi è paolo del debbio

Chi è Paolo Del Debbio: il giornalista citato al GF

Chi è Paolo Del Debbio: costui è stato citato, di recente, in una diretta del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5. Il motivo è stato presto svelato, in quanto relativo ad una specifica concorrente del reality.

Il suo nome è Grecia Colmenares, e pare che proprio quest’ultima si sia innamorata del giornalista e conduttore, su Rete 4. Se Del Debbio non ha replicato al gossip, la puntata si si è concentrata parecchio nell’intento di risolvere questo enigma.

Giornalista e conduttore, classe 1958

Per rispondere alla domanda ‘chi è Paolo Del Debbio?’, bisognerà anzitutto fare riferimento ai dati anagrafici. Nato nel 1958 a Lucca, ad oggi Del Debbio ha 65 anni ed è un giornalista, oltre che conduttore. Il format che al momento conduce, su Rete 4, è Dritto e rovescio, dove tratta temi perlopiù di politica e attualità.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, si sa che è sposato dal 1988 con Gina Nieri, nonché una dirigente Mediaset. I due, insieme, hanno avuto due figlie: Maddalena nel 1989 e Sara nel 1992. Delle ragazze si sa davvero poco, neppure che lavoro svolgono: la famiglia, insomma, appare essere molto riservata nonostante il lavoro in tv di Paolo e della moglie Gina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014