Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Rosy del GF, non proprio “nip”: tutto su The Queen Rosy Chin

Dal mondo social al GF: chi è Rosy Chin, la celebre chef cinese

Pubblicato

su

chi è rosy chin gf

Chi è Rosy Chin, anche meglio nota come The Queen Rosy Chin sui social e ora concorrente del GF

Per molti è solamente Rosy, una “sconosciuta” qualunque appena entrata come concorrente ufficiale nella Casa del GF, ma per tantissimi sui social è una vera istituzione: chi è Rosy Chin, o anche meglio, The Queen Rosy Chin, celebre cuoca che su Instagram vanta già quasi 400mila follower.

Chi ama il mondo delle ricette ed è solito lasciarsi ispirare da internet o dai social, prima o poi si sarà sicuramente imbattuto in Rosy Chin. Come da lei raccontato in prima battuta su Canale 5, sarebbe sbagliato identificarla come come cuoca cinese, ma anche come cuoca italiana. Nata e cresciuta a Milano, le sue origini affondano nel terreno a Sud di Shanghai. Anche chi non ama dilettarsi dietro ai fornelli potrebbe comunque essersi imbattuto in Rosy in veste di imprenditrice e di titolare di uno dei locali più esclusivi di Milano. Per intenderci, proprio quel ristorante in cui ad esempio il Fedez di turno ha deciso di portare fuori a cena la nonna. Il suo locale si chiama Yokohama ed è appunto a Milano, ma Rosy Chin deve la sua fama alla collaborazione con il celebre portale Giallo Zafferano.

Il suo difficile rapporto con il cibo diventato poi il suo strumento di comunicazione

A dirla tutta, nemmeno suo padre è del tutto sconosciuto dal momento che è Chung Kuang, uno dei ristoratori che per primo ha portato la cucina cinese a Milano in passato. Figlia d’arte tra le pentole, Rosy Chin ha già fatto presente al pubblico il suo difficile passato che l’ha vista impegnata proprio a ritagliarsi un posto tra culture diverse, tra origini e presente, tra tradizioni e futuro.

Oggi Rosy Chin ha 37 anni ed è sposata e mamma oltre ad essere una chef e un’imprenditrice. Sui social è nota con il nome di The Queen Rosy Chin e celeberrimo è la sua firma, ovvero “Chin Chin da Rosy Chin“, un vero e proprio modo di dire ad apertura e chiusura di ogni suo video. Quello che però non tutti sicuramente sapevano, e che scopriranno meglio, è la sua storia. “60 kg di rabbia“, ha spiegato Rosy parlando del suo passato segnato da un cattivo rapporto con il cibo. Un rapporto poi del tutto esorcizzato e mutato, trasformando il cibo nella sua stessa rinascita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014