Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Sofia Giaele De Donà: età, vita privata e il gossip sul GF Vip

Tutto sulla presunta prossima concorrente ufficiale del GF Vip

Pubblicato

su

sofia giaele de donà gf vip

Chi è Sofia Giaele De Donà: età, lavoro e gossip

Sofia Giaele De Donà potrebbe essere una nuova concorrente della prossima edizione del GF Vip 7. Questa l’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip attivo su Instagram, Alessandro Rosica. La giovane ragazza ha 22 anni di età e nutre una grande passione per il mondo della moda. La Donà ha vissuto a Los Angeles (dopo aver trascorso la maggior parte della sua esistenza a Jesolo, posto a cui è attualmente molto legata). Modella, influencer e stilista: ora il suo nome è letteralmente al centro del gossip per la questione GF Vip.

Sofia De Donà: che titolo di studio ha

Sofia ha studiato Moda presso l’Accademia del Lusso (Milano), nello specifico formandosi in E-commerce, fashion and luxury marketing, retails management, trend and coolhunting, fashion start up management and international markets & lifestyle, come si legge su ViviJesolo. Fin da piccola, dall’età di 13 anni, è stata evidente la sua passione per la moda che le ha fatto aprire un blog interamente dedicato a quest’ambito, oltre a fare la modella per importanti marchi.

L’approdo in tv a Ti spedisco in convento

Poi è anche arrivato qualche lavoro in tv: nello specifico la partecipazione al programma Ti spedisco in convento, un docu-reality andato in onda su Real Time ad aprile del 2021. Qui Sofia ha trascorso un periodo in convento convivendo con le suore, per allontanarsi dalla vita mondana a cui è sempre stata abituata. una sorta di esperimento sociale simile – ma solo per gli intenti sociali – al Collegio (scopri quanto guadagnano i ragazzi del docu-reality in Rai?).

Sofia Giaele De Donà, l’amore: chi è il marito

Sofia pare sia sposata con un ricco imprenditore americano, con cui appunto è volata a Los Angeles, sebbene si ignori l’identità di quest’ultimo. L’influencer ha comunque avuto una relazione con un ingegnere aerospaziale di 42 anni (non è certo se sia proprio costui il marito). Sembra infine che venga definita dai suoi fan di Ti spedisco in conventola piccola Gregoraci” per via della grande somiglianza fisica con Elisabetta ma soprattutto per la sua amicizia con Flavio Briatore, in compagnia del quale appare in una foto del 2020.

L’indiscrezione sul GF Vip 7: “Prossima concorrente ufficiale”

L’indiscrezione vede la modella come prossima concorrente ufficiale del GF Vip 7. Il gossip è stato lanciato da Alessandro Rosica, investigatore social particolarmente famoso e che la sa lunga sul mondo dello spettacolo: “Sofia Giaele De Donà sarà la prossima concorrente ufficiale del GF Vip [..] É molto conosciuta nell’ambito notturno soprattutto a Dubai e Milano. Una delle poche ad avercela fatta, sposando uno ricco“.

Sofia Giaele De Donà sui social: Instagram

Sofia ovviamente come tutte le influencer e chi lavora con e sui social, utilizza Instagram per comunicare con i suoi followers (circa 100mila). La maggior parte dei post della modella infatti sono primi piani del viso, foto del fisico scolpito o fasciato in abiti eleganti. Eleganza, sensualità e tanta voglia di comunicare. Proprio tra le sue ultime Instagram stories, infatti, Sofia risponde alla domanda di un utente: “Che cosa ne pensi di chi brucia subito le tappe e non si gode la vita?“. La risposta: “Non è che perché bruci le tappe non ti godi la vita anzi, guarda me, io le ho bruciate tutte!“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.