Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è Viviana Guglielmi, la giornalista che ha ignorato Giambruno

Chi è la giornalista e collega di Giambruno che lo ignora durante il fuorionda

Pubblicato

su

chi è viviana guglielmi

Chi è Viviana Guglielmi, la collega di Andrea Giambruno che lo ha ignorato nel fuorionda

Tutti in queste ore stanno parlando di Viviana Guglielmi, la giornalista al centro del gossip ma ancor meglio del fuorionda celebre in queste ore e che ha per protagonista il suo collega, compagno di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno.

Certo è un’altra immagine di Giambruno quella offerta da Striscia la Notizia che ieri sera ha mandato in onda un servizio incentrato su momenti di “fuori onda” del Diario del Giorno. Da sempre attenzionato dal gossip e spesso al centro del dibattito per sue uscite talvolta parecchio criticate, Giambruno questa volta ha conquistato “la scena” con i suoi modi decisamente poco eleganti, lontani dalla sua stessa apparenza. Scurrile, ironico ma soprattutto incline a scherzare spesso e volentieri con la sua collega in studio, Viviana Guglielmi.

“Perché non ti ho conosciuta prima?”

Per me l’unico giudizio che conta è quello di Viviana [..] sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima?“, scherza Giambruno nel fuori onda. Parole che stanno facendo il giro del web ma che non sembrano essere pronunciate con troppa malizia. Dall’altra parte però lo ignora la sua collega, la stessa Viviana che sì sembra dargli corda ma nemmeno troppa. Classe 1977, Viviana è nata a Sanremo ma è da sempre cresciuta a Bergamo dove ha studiato prima di entrare nel mondo del giornalismo e soprattutto nel mondo di Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014