Connettiti con noi

Programmi

Chi ha vinto Amici22: il trionfo di Mattia

Un verdetto che ha messo d’accordo tutti

Pubblicato

su

chi ha vinto amici22

Chi ha vinto Amici22: il successo indiscusso di Mattia

Un verdetto che arriva intorno a mezzanotte e mezza e che toglie ogni dubbio su chi ha vinto Amici22: a trionfare sul finale, nonostante sembrasse scontato il contrario, è stato il ballerino Mattia, della squadra di Raimondo Todaro e Arisa.

Il talento di Mattia: chi ha vinto Amici22

Un successo clamoroso quello di Mattia, il ballerino che ha ufficialmente vinto Amici22. Arriva in questi momenti il verdetto in quel del talent, giunto ormai al termine. Una finale combattutissima quella tra Mattia e la cantante Angelina, e una vittoria per certi versi disattesa. Fortissima già in partenza, Angelina Mango sembrava essere infatti destinata alla vittoria, quasi a tavolino. Nonostante la voce della cantante però, è stata la danza che abita il corpo del ballerino a trionfare. Un successo che nemmeno lui si aspettava, convinto che sarebbe stata l’amica e collega ad alzare la coppa.

Il trionfo della danza e anche di Raimondo Todaro

La vittoria di Mattia può essere tradotta in più lingue. Non solo il trionfo del ballerino: salta agli occhi infatti che quella di questa sera ad Amici22 è anche la vittoria di Raimondo Todaro. Fatica intanto Mattia a trattenere le lacrime dopo la vittoria, abbracciando ma anche sostenendo Maria De Filippi, rimasta scalza sul finale di puntata per evitare di inciampare sui coriandoli. Forti le parole del ballerino che, tra le tante cose, ha voluto ringraziare proprio lei: “Grazie a te perché mi hai cambiato la vita. Venivo qui a fare i casting, non stavo passando un bel periodo, mi avete fatto rivivere, sentire a casa. Maria grazie“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014