Connettiti con noi

PROGRAMMI

Chi ha vinto LOL 2 – Chi ride è fuori: il nome del vincitore e il premio

L’attesa è finita: ora anche LOL 2 – Chi ride è fuori ha il suo vincitore ufficiale

Pubblicato

su

Chi ha vinto LOL 2 il nome del vincitore

Chi ha vinto LOL 2 – Chi ride è fuori?

Sembrava che a vincere LOL2Chi ride è fuori fosse Gianmarco Pozzoli e invece, sorpresa nella sorpresa, non è andata affatto così. Proprio nella giornata di ieri infatti, poco prima dell’uscita su Amazon Prime Video delle ultime due puntate del programma condotto da Fedez e affiancato da Frank Matano, circolava voce di una fotografia caricata su Instagram che avrebbe dovuto in qualche modo “rovinare” la sorpresa. Un dettaglio apparso in una storia di Pozzoli che sembrava far dedurre la vittoria. Cambia tutto invece e ora che le puntate sono state caricate su Amazon Prime Video, dubbi non ce ne sono più: ecco chi ha vinto LOL 2 – Chi ride è fuori.

+++ ALLERTA SPOILER +++

CONTINUA A LEGGERE SOLO SE VUOI SAPERE IL NOME DEL VINCITORE DI +++ LOL 2 – CHI RIDE È FUORI
+++

Chi ha vinto LOL 2 – Chi ride è fuori: il nome del vincitore della seconda edizione

Chi ha vinto LOL 2 il nome del vincitore

Un errore, una svista sembrava aver del tutto rovinato la sorpresa e invece non è andata affatto così. Il dubbio che effettivamente Pozzoli fosse stato tradito da un “premio” alle sue spalle, inquadrato per sbaglio nel corso di una storia su Instagram, aveva tenuto banco e quasi “rovinato la festa”. Invece, alla luce di come è andata, lo spoiler non ha fatto altro che aumentare ancor più il pathos proprio sul finale. Da ieri sera a mezzanotte è sono infatti disponibili su Amazon Prime Video le ultime due puntate di LOL 2 – Chi ride è fuori. Si tratta delle ultime due puntate di questa seconda edizione che ha visto sfidarsi personalità come Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, ma a trionfare è stato solo uno di loro. Ha così vinto la sfida a non ridere, battendo i suoi 9 temibili avversari comici, l’impassibile Maccio Capatonda. Il comico ha dovuto vedersela sul finale con Virginia Raffaele che ha però ceduto di fronte a Guzzanti, tornato in pista dopo l’eliminazione col mero intento di far crollare uno dei due e decretare così il vincitore.

Maccio Capatonda vince LOL2: cosa ha vinto, quanto vale il premio

È dunque Maccio Capatonda il vincitore di LOL 2 – Chi ride è fuori, conquistatore di un premio dal valore di 100mila euro interamente devoluto all’associazione italiana che da anni si batte per l’ambiente e per la tutela degli animali, WWF. Era già previsto infatti che il premio venisse devoluto in beneficienza, al comico spettava semplicemente la scelta dell’associazione o ente del caso. Dopo Ciro Priello, così Maccio Capatonda si aggiudica il premio più ambito nel panorama comico italiano.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.