Connettiti con noi

Programmi

Chi l’Ha Visto?, anticipazioni 29 giugno: la scomparsa di Marianna Cedron

Questa sera Federica Sciarelli ospiterà nello studio di Chi l’Ha Visto? i genitori di Marianna Cedron, scomparsa nel 2013

Pubblicato

su

Chi l'Ha Visto

Anticipazioni puntata del 29 giugno di Chi l’Ha Visto?

Questa sera Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto? e tornerà, come da anticipazioni, su un caso di cronaca aperto da 9 anni: un caso irrisolto che riguarda la scomparsa nel nulla di Marianna Cedron.

Chi l’Ha Visto?, anticipazioni: la scomparsa di Marianna Cedron

Questa sera, a partire dalle 21:20 su Rai3, Federica Sciarelli a Chi l’Ha Visto? ricucirà i segmenti di un caso che dopo 9 anni ancora irrisolto. Centralità assoluta stasera e attenzione alla scomparsa di Marianna Cedron, ragazza originaria di Treviso di cui non si ha nessuna notizia da quasi 10 anni.

Marianna, scomparsa nel 2013: i genitori ospiti della Sciarelli in studio

Era il 27 febbraio del 2013 quando la giovane Marianna Cedron spariva nel nulla alla sola età di 18 anni. Di anni da quel giorno ne sono trascorsi 9 e ancora i genitori della ragazza non sono riusciti a capire cosa sia potuto succedere. Poche le informazioni sulla Cedron che prima di sparire nel nulla aveva da poco deciso di lasciare il tetto che condivideva con i genitori, decidendo di trasferirsi a casa di uomo più grande di lei.

La scomparsa risale alle 18:30 del 27 febbraio di 9 anni fa, nel 2013, quando dopo aver regolarmente lavorato nel ristorante, Marianna Cedron non ha mai più fatto ritorno a casa. Nessuna traccia della 18enne e nemmeno della sua bicicletta bianca. Nessun segnale in questi anni è mai arrivato dal suo cellulare e della ragazza si è saputo che con sé, al momento della scomparsa, non aveva nulla: né soldi, né documenti.

Tra le ipotesi l’allontanamento volontario

Questa sera Federica Sciarelli tornerà sul caso di Marianna Cedron e avrà modo di parlare direttamente con i suoi genitori, ospiti in studio a Chi l’Ha Visto?. Sono stati proprio loro in tempi recenti a chiedere che il caso della scomparsa della figlia venisse riaperto. Negli anni sono state poche le ipotesi sulla sua scomparsa e tra tutte ha sempre meritato attenzione quella riguardante un presunto allontanamento volontario di Marianna.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014