Connettiti con noi

Trend

Chi non Morgan si rivede: Bugo torna all’attacco

Pensavate che tra loro fosse finita? Non è proprio così…

Pubblicato

su

Bugo

“Basta fare il mio nome”: esplode la rabbia di Bugo nei confronti di Morgan

Dopo un periodo di silenzio, che aveva fatto pensare al pubblico che avessero riposto le armi, Bugo e Morgan tornano a darsi battaglia. È stato Cristian Bugatti a riaccendere la diatriba nata durante l’ormai lontano Festival di Sanremo 2020, tramite una storia pubblicata su Instagram. Quello del cantante verso il collega è stato uno sfogo lungo e pieno di rancore, scritto con ardore inedito e rabbia insolita. A scatenare questa presa di posizione è stato l’ennesimo riferimento di Morgan a quanto avvenuto anni fa sul palco dell’Ariston.

La storia su Instagram per tornare all’attacco

Questo il lungo messaggio di Bugo a Morgan: “Uè Morganetto, chi si rivede, eh? Sai, c’è stata anche la pandemia. Per tre anni non mi andava di parlare dei c…i nostri tra me e te, rispondere alle tue st… che ogni giorno dicevi. C’era la pandemia, la gente moriva, perché dovevo alimentare una polemica mentre la gente moriva? Ma a te che te ne frega della gente che muore, no? A te che te ne frega della mascherina, artistoide? E invece mi dicono che la settimana scorsa, ancora, fai interviste, mi citi perché vuoi il titolone, se no non te lo danno, non ti c..a più nessuno. L’unico che ti c… è il politico di turno. Questo ormai fai: hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino sulla Rai, così sei contento”.

“Non sarai mai un cantautore”

La lettera aperta di Bugo non si è certo fermata a questo. “Ora la pandemia è finita e ora ti rispondo. Dicevo: hai rotto. Cos’è che hai detto, che ti ho bullizzato? Ancora con questa storia? Ma pensi che la gente sia scema? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Di che figura di m…a hai fatto e fai da 20 anni? Non ti resta che fare interviste e parlare di me così almeno c’hai l’articolo, c’hai il titolo. Hai bisogno del politico che ti dà il programmino. Come si chiama il programma che adesso vai a fare? ‘Strascemo’? Basta fare il mio nome. Volevo ricordarti un’altra cosa: guarda che tu non sei Sergio Endrigo eh: non sarai mai un cantautore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014