Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiambretti sogna di ritornare in Rai: “Ora che tutti scappano…”

Piero Chiambretti tornerà in Rai proprio ora che tutti lasciano?

Pubblicato

su

piero chiambretti rai

Piero Chiambretti: dopo Mediaset ci sarà un ritorno in Rai?

Piero Chiambretti non ha alcuna intenzione di lasciare la tv, come lui stesso aveva puntualizzato qualche mese fa, anzi: intervenuto di recente in pubblico, alla luce delle tante “fughe”, il conduttore ha anzi pensato e valutato un possibile ritorno proprio in Rai.

Nessun addio alla tv in vista

Da tempo Piero Chiambretti è sicuramente un volto di Mediaset, ma quando pensa alla Rai non gli dispiace il pensiero di poterci un giorno tornare. Il conduttore aveva parlato non troppo tempo fa in occasione del Festival della tv a Dogliani, esprimendo proprio questa sorta di desiderio. “Io ho iniziato la mia carriera come professionista in Rai – aveva dichiarato Chiambretti qualche settimana fa – prima con la tv dei ragazzi e poi con Guglielmi su Rai 3. Se dovessi chiudere la mia carriera mi piacerebbe sicuramente chiuderla in Rai dove ho cominciato“.

Chiambretti e il sogno di finire la carriera in Rai: “È la mamma di tutti”

C’è insomma la volontà di tornare prima o poi, magari proprio di abbandonare del tutto il piccolo schermo. Un addio che al momento non è però da contemplare visto che proprio dopo la fine su Canale 5 de La Tv dei 100 e Uno aveva affermato: “La abbandono adesso che ho finito il programma, fin quando non torno. Mal che vada apro un asilo, ed è solo una battuta“.

E visto che la tv non ha intenzione di lasciarsela alla spalle, alla luce dei tanti addii come quello di Fazio o Berlinguer, il pensiero ad un ritorno in Rai c’è stato: “La Rai si sa, è la mamma di tutti e un ritorno in Rai sarebbe gradito soprattutto ora che tutti scappano“, aveva dichiarato ad Ansa. “Da cane sciolto mi piacerebbe tornarci – qui di nuovo il suo desiderio – Non so se in quello spazio o in un altro“, aveva aggiunto parlando di Che Tempo Che Fa, ora non più in palinsesto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015