Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni a Sanremo 23: dove alloggerà l’imprenditrice

Le ultime indiscrezioni sulla presenza di Chiara Ferragni al Festival

Pubblicato

su

chiara ferragni sanremo 23

Chiara Ferragni a Sanremo 23: dove alloggerà l’influencer

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023 ci sarà. Il ruolo dell’imprenditrice digitale sarà quello di co-conduttrice accanto ad Amadeus nella prima e nella quinta serata della kermesse musicale. Un ruolo importante e nuovo, che ha già messo a dura prova l’imprenditrice, come confessato dalla donna stessa sui social, più volte. E c’è anche un altro gossip in arrivo: pare che Chiara e Fedez permetteranno alle telecamere di Amazon di filmarli anche in questa occasione nuova e importante.

“Alloggeranno in una bellissima villa sulle colline di Sanremo”

Un’esclusiva di Dagospia ha svelato i presunti piani di Chiara Ferragni, per Sanremo 23, anche inerenti alla questione sistemazione e dove. Queste le indiscrezioni: “Tutti parlano di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale prepara il suo sbarco in Riviera con l’intera famiglia. Fedez sarà infatti sul palco della nave Costa Smeralda. Alloggeranno in una bellissima villa sulle colline di Sanremo, una soluzione simile a quella adottata dal rapper nel 2020″.

Pare dunque che Chiara stia organizzando un viaggio nella città ligure di Sanremo con tutta la famiglia al suo seguito, come è solita fare nelle occasioni più speciali. Ancora: “Con loro dovrebbero esserci anche i figli Leone e Vittoria, ma anche le sorelle e la mamma di Chiara Ferragni”. Infine, l’ultima indiscrezione: “I Ferragnez saranno seguiti (non in tutti gli spazi) anche dalle telecamere di Amazon che rilascerà la seconda stagione della docuserie a marzo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014