Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni a Sanremo: la frecciatina ad Elisabetta Canalis

Chiara Ferragni non si sarebbe risparmiata provocazioni da Sanremo, colpendo in maniera (diretta o indiretta?) proprio Elisabetta Canalis

Pubblicato

su

chiara ferragni elisabetta canalis sanremo

Chiara Ferragni: la provocazione sui social è per Elisabetta Canalis?

Chiara Ferragni innocente sì, ma fino ad un certo punto: è parsa molto sospetta una storia Instagram dell’imprenditrice (prima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023) pubblicata in questi giorni e molti la stanno interpretando come un affronto dirette all‘insospettabile Elisabetta Canalis.

“La mia Liguria”: lo spot che scatenò le polemiche

C’è dell’antipatia tra Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis? Al mondo del gossip non risulta eppure la storia Instagram dell’imprenditrice è sembra essere una mera “presa in giro”. O forse, più semplicemente, una provocazione bella e buona. La storia a cui facciamo riferimento è stata pubblicata dalla Ferragni in questi giorni, dalla bellissima villa in cui sta alloggiando, poco lontano dal centro di Sanremo. Una storia Instagram che ha tutto il sapore, come dicevamo, di essere una frecciatina alla Canalis sulla scorta di quello che era successo l’anno scorso.

“La mia Liguria”: la Ferragni provoca la Canalis?

Ricordate lo sport “La mia Liguria“, con al centro dell’immagine proprio Elisabetta Canalis, che aveva fatto scoppiare la polemica? Un po’ il cachet percepito, un po’ il fatto che la Canalis non abbia nulla di ligure, un po’ il fatto che alle sue spalle non c’era la Liguria ma Los Angeles. Insomma, tante le falle di quello spot malpensato e mal portato in scena. Lo sa probabilmente anche Chiara Ferragni che, mascherando l’agitazione pre-Festival, ricordando forse questa polemica ha voluto riderci sù. Così la Ferragni si è mostrata su Instagram, spalle al mare e braccia al vento proprio al grido de “la mia Liguria. Per qualcuno la frecciatina alla Canalis è impossibile da non afferrare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.