Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni all’Ariston in vista di Sanremo sì, ma più per The Ferragnez 2

La Ferragni sbarca a Sanremo, ma il Festival è secondario: il vero motivo è puramente “personale”

Pubblicato

su

Chiara Ferragni Festival di Sanremo The Ferragnez

Chiara Ferragni a Sanremo ma non solo per il Festival: c’entra The Ferragnez 2

Qualche giorno fa avevano fatto il giro dei social velocemente gli scatti di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston: c’era poco da riflettere, l’apparizione di Chiara sul palco sembrava non essere niente di diverso da un preludio in vista della sua co-conduzione del Festival di Sanremo 2023. Eppure un retroscena di fatto c’è e c’entra, in maniera ravvicinata, The Ferragnez 2.

Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston, ma Sanremo per ora c’entra “poco”

Quando guardate le storie, le foto e le imprese quotidiane di Chiara Ferragni non dimenticatevi mai che quei contenuti, un domani, saranno parte di The Ferragnez. Una vita dal film, o un film su una vita, è molto labile il confine e ancor più difficile è capire come effettivamente viva la Ferragni, in quale delle due prospettive. Fatto sta che, fotografie alla mano, non era subito venuto in mente a tutti che Chiara Ferragni all’Ariston potesse serbare un retroscena.

La foto di Chiara davanti all’Ariston di Sanremo

Procediamo per gradi: qualche settimana fa la Ferragni si è immortalata sul palco dell’Ariston di Sanremo. Nulla di strano: l’imprenditrice è già stata infatti annunciata come co-conduttrice di prima e ultima serata del Festival di Sanremo 2023. Ci stava dunque l’arrivo con qualche mese d’anticipo per respirare un po’ di atmosfera e capire luoghi, storia e tradizioni del Festival. Dagospia però fa centro portando a galla un altro aspetto.

The Ferragnez 2: quando uscirà la seconda stagione sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni si trovava indubbiamente a Sanremo in vista del suo futuro impegno, il primo in diretta televisiva su Rai1, al Festival di Amadeus. Il retroscena punta l’attenzione però su un secondo fattore: Chiara Ferragni si trovava a Sanremo anche per fini personali, collaterali al Festival. L’imprenditrice sta infatti continuando a girare la sua “vita” in vista dell’uscita della seconda stagione di The Ferragnez 2. Una seconda stagione o più semplicemente tutta la vita di Chiara, Fedez, Leone e Vittoria. La seconda stagione di The Ferragnez per il momento non ha ancora una data d’uscita ufficiale su Amazon Prime ma sembra indubbio l’anno, il 2023, e a questo punto sarà sicuramente dopo il Festival di Sanremo. Un’esperienza che sarà tale in vita ma anche in serie.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.