Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni è arrivata a Sanremo: le prime foto sul palco dell’Ariston

La Ferragni arriva a Sanremo: le prime prove di Chiara sul palco dell’Ariston

Pubblicato

su

chiara ferragni sanremo

Chiara Ferragni al Festival: le prime foto sul palco dell’Ariston

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo è un sogno per molti che diventa realtà, e ora ci sono le foto che testimoniano il fatto che sia tutto vero. La futura co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2023 è infatti arrivata a Sanremo per mettersi al lavoro in vista del futuro impegno a febbraio.

Tempo di Festival: le prime prove della Ferragni a Sanremo

Chiara Ferragni è pronta per debuttare al Festival di Sanremo, o meglio, si sta preparando. Dopo aver ricevuto non pochi consigli dalla sua “maestra” Simona Ventura, la Ferragni è infatti arrivata in queste ore a Sanremo per iniziare a provare direttamente sul palco dell’Ariston. Un’emozione unica per l’imprenditrice digitale, per la prima volta a Sanremo e per la prima volta sul piccolo schermo in veste di conduttrice.

Le prime foto di Chiara all’Ariston: “Ci vediamo presto”

chiara ferragni sanremo
Le prime foto di Chiara Ferragni all’Ariston di Sanremo. Fonte: Instagram

Un debutto sì ma anche una sfida enorme per Chiara Ferragni che effettivamente in tv non c’è mai stata. Dall’altra parte invece un colpaccio per Amadeus che da anni provava ad avere proprio la Ferragni insieme a lui sul palco. Arriva così proprio in queste ore i primi classici scatti dalla Riviera dei Fiori: con un look aggressive e rock, Chiara Ferragni ha posato davanti al Teatro Ariston. Stivali a punta borchiati rosa, pantaloncino nero aderente sportivo e felpone di Balenciaga in stile Metallica. Sono queste le prime foto di Chiara Ferragni a Sanremo, successivamente immortalata proprio sul palco più osservato d’Italia, spalle al pubblico e un’emozione palpabile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014