Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni, aperto un nuove store a Roma: “Finalmente”

Un’altra prima volta, per Chiara Ferragni

Pubblicato

su

chiara ferragni roma

Chiara Ferragni ha aperto un nuovo store a Roma

Chiara Ferragni ha aperto un nuove store a Roma, del suo omonimo brand. Piano Piano l’imprenditrice digitale sta conquistando sempre più spazi nelle città del nostro Paese in cui mettere in vendita vestiti, scarpe e borse con il marchio che porta il suo nome.

La parola d’ordine è rosa, e glitter, ovunque. I capi Chiara Ferragni (non solo capi, anche pezzi di cancelleria per il tanto acclamato #backtoschool) vanno di moda e fanno sempre più tendenza. Nonostante i prezzi, non sempre proprio alla portata di tutti.

“Ciao Roma”: le prime parole dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni ha salutato Roma in un modo speciale, e cioè con un nuovo store aperto nella Capitale. La notizia, diffusa proprio dall’imprenditrice digitale sui social, è in poche ore diventata virale. Ora chiunque voglia acquistare Chiara Ferragni e vive a Roma, può farlo. Fan dell’influencer, inclusi.

Queste le prime parole dell’imprenditrice digitale, su Instagram: “Ciao Roma! Finalmente potete trovare il nostro brand anche a Roma, via del Babuino 152. Il nostro nuovo store si ispira agli elementi iconici del brand: sfumature rosa, dettagli neon e il nostro imperdibile camerino glitterato. Non perdete l’occasione di venirci a trovare nella Capitale italiana!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014