Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni: capricci da diva dietro le quinte di Sanremo

Le prime richieste della Ferragni in vista di Sanremo

Pubblicato

su

chiara ferragni sanremo

Chiara Ferragni e i capricci prima del Festival di Sanremo 2023

Voci sì, ma quante volte le voci hanno avuto ragione: questa volta l’indiscrezione arriva direttamente dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023, laddove sarebbero iniziati i piagnistei di Chiara Ferragni.

Il cachet interamente devoluto contro la violenza sulle donne

D’altronde, immaginare che Chiara Ferragni sarebbe arrivata a Sanremo senza vizi né comfort, alloggiando magari in una tripla con la Fagnani e e il figlio di Amadeus era quanto mai improbabile. I “capricci da diva” facevano bene o male parte anche di quello che Chiara Ferragni avrebbe potuto offrire al Festival di Sanremo 2023 dove arriva alla co-conduzione in veste di imprenditrice ma anche di semplice influencer. Una guru dei social che ha deciso in queste ultime ore di annunciare d’aver devoluto l’intero cachet all’associazione contro la violenza sulle donne. Una buona azione o una mossa di marketin, anche questa?

I capricci della Ferragni a Sanremo: dalla “stanza relax” a “niente foto con le colleghe”

In tutti questo emergono già alcuni retroscena proprio sull’arrivo e sulla permanenza di Chiara Ferragni a Sanremo. A riportare le voci è Davide Maggio. Il giornalista riporta piccoli dettagli, alcune richieste che avrebbe avanzato la Ferragni. Richieste, appunto, alquanto da diva. Anzitutto sembra che la Ferragni non abbia alcuna intenzione di posare per il classico servizio di Tv Sorrisi e Canzoni che anticipa la kermesse. O meglio, la Ferragni è pronta a posare ma da sola, di certo non con le altre co-conduttrici. In più la Ferragni avrebbe espresso il desiderio che le venga adibita a “stanza del relax” una zona molto vicina al luogo in cui si tengono le conferenze stampa giornaliere di Sanremo. Uno spazio tutto suo dove prepararsi e rilassarsi in vista dell’incontro con la stampa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014