Connect with us

GOSSIP

Chiara Ferragni di nuovo nel mirino: il caso dei regali di Natale

Che cosa sta succedendo sui social e non solo

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

chiara ferragni regali natale

Chiara Ferragni ancora al centro dell’attenzione: dopo il pandoro รจ la volta dei regali di Natale

Chiara Ferragni รจ tuttora al centro dell’attenzione, dopo il caso del pandoro in collaborazione con Balocco. Su Tik Tok รจ infatti diventato virale un video nel quale due ragazze fingono di scambiarsi dei doni del brand di Chiara Ferragni, che perรฒ non sono mai giunti a destinazione (sebbene fossero stati ordinati il 26 novembre scorso).

Non รจ l’unico caso di regali di Natale tardivi, perchรฉ tra i commenti un utente ha voluto condividere la sua esperienza. “Io ho fatto un ordine il 20 novembre, mai arrivato. Mi sono dovuta arrangiare da sola“. Ancora, un’altra esperienza: “Io ho fatto un ordine il 25 novembre ed รจ arrivato il 15 dicembre. Ho scritto piรน volte al servizio clienti, ma hanno risposto una sola volta con un messaggio copia-incolla“.

@nenecadonii Grazie @ChiaraFerragniBrand โ™ฌ Circus – Color Clownies

Copyright 2023 ยฉ riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014