Connect with us
PUBBLICITÀ

Moda

Chiara Ferragni diventa Barbie: quanto costa il chiodo rosa in pelle

I dettagli fashion sono sempre quelli più interessanti

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

chiara ferragni barbie

Chiara Ferragni in versione Barbie al parco con la piccola Vittoria

PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni si è presentata in versione Barbie, cioè indossando un ampio chiodo rosa in pelle, mentre si recava al parco (Parco Sempione) con la piccola Vittoria. Qui è stata paparazzata intenta a giocare con la sua bambina da Whoopsee, mentre la portava a spasso col passeggino, ed interagiva con lei. L’imprenditrice digitale è da pochi giorni rientrata, infatti, dal viaggio in Sudafrica realizzato con amici stretti e collaboratori. Quando è tornata a casa a Milano, il primo pensiero dell’influencer è stato quello di passare del tempo di qualità con i suoi figli, e dunque anche uscendo insieme a loro.

I dettagli che fanno la differenza: il costo del chiodo

Sono sempre i dettagli a fare la differenza, soprattutto quando si parla di moda. Anche in questo caso Chiara Ferragni ha colpito con il suo look tanto personale quanto originale, e stravagante insieme. L’imprenditrice digitale e moglie del rapper Fedez si è quindi fatta fotografare indossando un ampio chiodo in pelle rosa, che l’ha subito fatta diventare la Barbie moderna. Non è finita qua, perché anche la piccola Vittoria indossava un cappotto rosa: insomma, mamma e figlia erano abbinate. Passando invece al costo del chiodo, come riporta Vanity Fair, ne esistono di diversi modelli. Quello indossato da Chiara però non è sicuramente eccessivo nel prezzo: il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 150 e i 220 euro. Modello? Ovviamente fa parte dell’omonimo brand dell’influencer.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014