Connettiti con noi

TREND

Chiara Ferragni docet: come si decora il suo pandoro

Il breve tutorial in un video tra le Instagram stories

Pubblicato

su

chiara ferragni pandoro

Chiara Ferragni: il giusto modo di decorare il suo pandoro

Chiara Ferragni, in collaborazione con Balocco, ha creato il suo personale pandoro (qui quanto costa), per questo Natale 2022. Il rosa ovviamente c’è perché non poteva non fare parte di un prodotto firmato Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha quindi mostrato tra le Instagram stories il modo corretto di decorare il pandoro, per gustarlo con ancora più divertimento. Il Natale, infatti, è ormai alle porte e i panettoni/pandori sono sempre uno degli sfizi più richiesti e consumati.

Come si decora il pandoro di Chiara Ferragni: il breve video tutorial sui social

Chiara Ferragni è inarrestabile, e non solo sui social: anche per quanto riguarda le vendite. I suoi prodotti di cancelleria, ad esempio, vanno davvero forte tra le ragazzine (oltre al suo brand di abbigliamento). La moglie di Fedez e mamma di Leone e Vittoria, adesso, si è impegnata anche per le prossime Feste di Natale. Il pandoro in collaborazione con Balocco, il cui ricavato dalle vendite andrà in beneficenza all’Ospedale Regina Margherita di Torino, non è difficile da decorare.

Lo ha spiegato proprio Chiara, in un breve video tutorial tra le sue ultime Instagram stories. “Ciao ragazzi, mini tutorial per vedere come si decora il mio pandoro in edizione limitata con Balocco“. L’imprenditrice, con il pandoro sotto mano ha quindi fatto vedere concretamente come decorarlo nel modo migliore, spiegando: “Si mette lo stencil così, con le alette sopra, si mette lo spolvero sopra e si fa cadere così leggermente. Ora togliamo lo stencil e … ta-da, facilissimo!“. Divertimento, e gusto, assicurato.

chiara ferragni pandoro
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.