Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni dona il sangue: “La mia prima donazione”

Il piccolo grande gesto dell’imprenditrice

Pubblicato

su

chiara ferragni dona sangue

Chiara Ferragni e la sua prima donazione di sangue: il forte messaggio di sensibilizzazione

Sulla scia del messaggio già lanciato da Fedez subito dopo il suo ultimo ricovero, anche Chiara Ferragni ha voluto aiutare il marito nella campagna di sensibilizzazione sulla donazione del sangue: la prima donazione dell’imprenditrice, ovviamente a favore di social.

Un piccolo gesto che però tanto piccolo non è. Una singola donazione aiuta come minimo 3 pazienti riceventi (ogni sacca viene divisa in plasma, piastrine e globuli rossi) ed il sangue donato aiuta anche la ricerca verso moltissime malattie e patologie“, scrive la Ferragni sui social. In foto la si scorge sdraiata sul lettino: “Donare sangue ha dei vantaggi anche verso il donatore: ad ogni donazione vengono fatti diversi screening di medicina preventiva“. Poi l’appello a non dare nulla per scontato, nemmeno un piccolo gesto che moltiplicato può dare vita ad un aiuto importante. “Grazie a tutti i donatori per aver salvato la vita di migliaia di persone, compresa quella di mio marito“, scrive poi a conclusione, felice di essere diventata lei stessa una donatrice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014