Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Il motivo sarebbe la gelosia di lui

Chiara Ferragni e Fedez in crisi?

Pubblicato

su

chiara ferragni fedez

Chiara Ferragni e Fedez in crisi?

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia simbolo degli influencer in Italia. I due si sono sposati a Noto, in Sicilia, a settembre del 2018. Da lì il loro amore si è moltiplicato, grazie anche alla nascita di due figli: Leone e Vittoria. Eppure da settimane circolano voci su una presunta crisi tra i due, documentata anche da Oggi. Ma quale sarebbe il motivo?

Chiara Ferragni e Fedez: la gelosia di Fedez

chiara ferragni fedez

Chiara Ferragni che insieme a Fedez ha dato vita ai Ferragnez (serie televisiva incentrata sulla vita della coppia), è tornata a far parlare di sè. Negli ultimi giorni l’imprenditrice digitale è volata a Parigi in occasione della Paris Fashion Week, ed è stata anche raggiunta da Fedez e i bambini nella giornata del 2 marzo. Sembrerebbe quindi che tra i due la crisi sia acqua passata. Ma non è quello che dicono le indiscrezioni.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi infatti gli scontri in casa Ferragnez sarebbero dovuti a una continua gelosia da parte di Fedez. Per chi? Sempre stando ai rumours, il rapper sarebbe geloso dell’amicizia che lega la moglie a un giovane rampollo di una nota casa di moda. Costui, però, sconosciuto. Per adesso, comunque, nessuna smentita o conferma social da parte dei diretti interessati.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.