Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: il video su Instagram

Fedez e Chiara asintomatici ma positivi al Covid

Pubblicato

su

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid

Un Natale non proprio dei più fortunati per Chiara Ferragni e Fedez che proprio qualche giorno fa avevano dovuto rivedere i loro piani per le Feste facendo immediato ritorno a Milano a causa dei malesseri e dei sintomi accusati dai figli Leone e Vittoria. Tosse e febbre ma tamponi negativi per i bimbi, esito invece diverso per Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: come stanno

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid
Fedez su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid: l’annuncio arriva attraverso i canali Instagram della coppia che già aveva fatto rientro a Milano visti alcuni sintomi influenzali manifestati da Leone e Vittoria. Tampone negativo per i bimbi, ma positivo per Fedez e Ferragni che così, con mascherine e un po’ di amarezza, hanno voluto parlare ai follower: “Come potrete intuire io e la Ferry siamo positivi“. Così Fedez e Chiara spiegano e tranquillizzano i follower sulle loro condizioni di salute: “Ci stavamo testando ogni giorno e ieri abbiamo fatto un molecolare il cui esito è arrivato oggi e siamo risultati positivi. I bambini, non si sa come, per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo tenere le mascherine in casa e mantenere le distanze con loro“. Sempre Fedez spiegando poi la situazione e le loro condizioni di salute: “Siamo asintomatici, stiamo tutti bene. La nostra priorità è che in questo momento i bimbi stiano bene, quindi speriamo che continui così e so che molti sono nella nostra stessa condizione quindi teniamoci compagnia a vicenda, sosteniamoci“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.