Connettiti con noi

Moda

Chiara Ferragni e la collana a forma di utero a Sanremo, Lucarelli: “Ho indovinato tutto”

Chiara Ferragni e la collana a forma di utero a Sanremo, prevista dalla Lucarelli: il significato

Pubblicato

su

Chiara Ferragni collana utero lucarelli sanremo

Chiara Ferragni e la collana a forma di utero a Sanremo: la Lucarelli aveva previsto tutto

Selvaggia Lucarelli vogliamo immaginare che avesse avuto qualche spoiler, altrimenti si deve parlare davvero di preveggenza: come da “pronostico”, ieri sera Chiara Ferragni tra i tanti look sfoggiati sul palco della finale del Festival di Sanremo 2023, ha fatto il suo ingresso con una vistosissima collana al collo a forma di utero, un altro messaggio.

Gli abiti parlanti di Chiara Ferragni a Sanremo

Chiara Ferragni probabilmente, al netto delle critiche ricevuto, avrebbe potuto far parlare semplicemente i suoi abiti ed evitarsi del tutto la lunga lettera alla sé bambini. I suoi abiti hanno infatti voce sul palco del Festival di Sanremo 2023, per sua precisa volontà. L’imprenditrice anche ieri sera, in occasione del suo ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023, ha portato avanti il suo discorso pur tacendo, con un abito dopo l’altro. Un primo abito – scultura, una vera e propria armatura in chiave Schiaparelli e poi una vistosa collana a forma di utero.

Il significato della collana a forma di utero (prevista da Selvaggia Lucarelli)

L’abito dei diritti umani“, questo il nome del look confezionato appositamente da Schiaparelli per la Ferragni. Un lungo abito nero in velluto, una profonda scollatura e una vistosa collana a farla da padrona della scena. “Una collana a forma di utero composta da diverse sezioni di corpo di donna, il simbolo dell’attivismo per i diritti riproduttivi che portiamo a Sanremo“, così scrive la Ferragni descrivendo il suo abito sui social. Un abito – gioiello in questo caso, perfettamente previsto da Selvaggia Lucarelli.

Non si può pensare che la giornalista sia riuscita a immaginarsi perfettamente il gioiello in mancanza di qualche spoiler. Se così fosse però, c’è sicuramente della prevedibilismo, direbbe Fiorello. Prima ancora che Chiara Ferragni arrivasse al Festival, così la Lucarelli aveva previsto nelle sue storie Instagram: “La co-conduttrice indosserà una gigantesca collana a forma di utero e abiti sempre con tette scolpite/stilizzate metafora di boh“. C’è da dire che sicuramente aver spulciato le ultime collezioni di Schiaparelli potevano suggerire gran parte degli outfit Ferragni, e così è stato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014