Connettiti con noi

Attualità

Chiara Ferragni e la polemica su Milano: risponde anche Marracash

L’intervento di Marracash non è del tutto cristallino

Pubblicato

su

Marracash ferragni

Marracash: il commento sulle parole di Chiara Ferragni

Anche Marracash ha commentato il tanto discusso appello di Chiara Ferragni, al sindaco di Milano Beppe Sala. Contro la crescente violenza che incombe su Milano. ll rapper ha commentato le parole dell’influencer, soffermandosi su un particolare dettaglio.

“É insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima”

Marracash, raggiunto dal Corriere della Sera, ha quindi espresso il suo parere sul chiacchieratissimo appello di Chiara Ferragni al sindaco di Milano Beppe Sala. Queste nello specifico le parole del rapper, che sanno – quanto basta – di polemica: “Abbiamo uno stile di vita insostenibile, un sistema economico da mettere in discussione. Chiara chiede più sicurezza al sindaco di Milano. E fa bene. Ma è insostenibile che possano esistere Chiara Ferragni e gente poverissima“.

Ed ancora: “Dobbiamo lavorare per risolvere queste differenze. I ragazzi sono spinti alla competizione, la cultura del successo e del fare soldi è bugiarda. E quando ci sarà gente che manifesterà spaccando vetrine, la colpa ricadrà su di loro“. Insomma, sicuramente Marracash non ha negato il problema ma ha anche puntato l’attenzione su un altro aspetto dello stesso problema: la sempre più dilagante e ossessiva “cultura del fare soldi” (in sempre più breve tempo, si potrebbe aggiungere), che è causa di problemi sempre più gravi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014