Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni foto e video: le differenze postate sui social

Chiara Ferragni in vacanza si sta divertendo parecchio, anche tramite i social

Pubblicato

su

chiara ferragni foto video

Chiara Ferragni tra foto e video sui social della vacanza

Chiara Ferragni tra le rigorose foto e video su Instagram pare si stia divertendo molto in vacanza con la sua famiglia. Attualmente l’imprenditrice digitale si trova ad Ibiza al fianco di Fedez ed i loro bambini, Leone e Vittoria.

Qui Chiara ha condiviso con i propri follower i momenti più divertenti della sua vacanza: dai tuffi dallo yacht ai momenti di dolce condivisione con suo marito ed i suoi bambini. Tutto ha importanza perché si tratta di tempo di qualità speso con le persone che si amano.

Il caso del tuffo dallo yacht: si tratta di un fotomontaggio?

C’è stato però un vero e proprio “caso”, perché tra i tanti video e le tante foto postate sui social (nello specifico Instagram) dall’imprenditrice digitale, uno ha attirato l’attenzione dei suoi follower. Uno scatto a dir poco perfetto di un tuffo, dallo yacht di cui prima, immortalato da Whoopsee.

A questo punto alcuni follower hanno mosso un’unica accusa all’influencer: fotomontaggio. “Sì, certo, un tuffo dove i capelli stanno verso le spalle invece che verso il mare e dove entra in acqua senza neanche uno spruzzo”. Ma è stata proprio Chiara Ferragni a risolvere l’arcano: l’imprenditrice ha pubblicato il video del tuffo su Tik Tok, con accanto la foto stessa del tuffo mostrando le differenze e realizzando, perciò, della sana autoironia.

@chiaraferragni

♬ original sound – Chiara Ferragni

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014