Connettiti con noi

MODA

Chiara Ferragni, il regalo di Fedez da 318mila euro: il bracciale di Cartier mostrato su Instagram

Nessuna crisi tra i Ferragnez, ma solo cascate di diamanti

Pubblicato

su

Chiara Ferragni e Fedez regalo Cartier

Chiara Ferragni e Fedez, nessuna crisi: la romantica cena da Cracco

Nessuna crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, anzi. Nonostante giorni fa su Twitter si rincorressero le voci di una loro presunta crisi, ipotizzata sulla base di una semplice fotografia nella quale Fedez non avrebbe indossato la fede nuziale, la coppia si sta godendo un po’ di privacy al bacio. Ieri su Instagram le foto della cena romantica ed estremamente lussuosa che la coppia si è concessa a Milano, nel ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele. Petali, dolci, candele e un gioiello che prima non c’era e ora c’è: un regalo di Fedez alla Ferragni, ci si immagina, dal valore superiore ai 300mila euro.

Fedez e Chiara Ferragni: la romantica cena da cracco e un regalo da 300mila euro

Prima non c’era e ora c’è, la differenza che vale oltre 300mila euro tra una fotografia e l’altra. Ma quando si parla dei Ferragnez, non si tratta di qualcosa di surreale. Nessuna crisi tra Fedez e Chiara Ferragni che proprio nella giornata di ieri hanno ricevuto aggiornamenti sul capito “Codacons”. La coppia si sta vivendo serenamente il loro amore e la famiglia, ben lontano da chi continua a pensare che ci siano delle tensioni soggiacenti. Proprio nella giornata di ieri, su Instagram, la coppia ha pubblicato le fotografie di una serata estremamente romantica, una cena al ristorante di Cracco a Milano. Petali di rosa ad accompagnarli al tavolo, un tripudio di candele per l’effetto luci soffuse, fiori e una torta a forma di cuore. La coppia si è goduta una cena da sogno e come se non bastasse pare che da Fedez sia arrivato un costosissimo regalo per sua moglie.

Il bracciale di Cartier: la foto di Chiara Ferragni su Instagram

bracciale cartier di Chiara Ferragni
La fotografia del bracciale di Cartier. Fonte: Instagram Chiara Ferragni

Impossibile non notarlo anche perché la Ferragni ha voluto dedicargli una foto a sé stante. L’ipotesi che si tratti di un regalo di Fedez la suggerisce la fotografia scattata dalla Ferragni prima di andare a cena, nella quale riprendendosi allo specchio non mostra alcun gioiello al polso del genere. Poi, a cena ultimata, sul suo polso poggiato sul tavolo invece c’è un tripudio di diamanti a firma Cartier. Così infatti Fedez sembra abbia voluto fare un regalo particolare alla moglie, fashion victim per antonomasia, regalandole un bracciale da sogno firmato da Cartier e appartenente alla più nota collezione Panthère. Il bracciale, come si nota, alle estremità vanta ben due teste con occhi in smeraldo e naso/macchie in onice incastonati in un tripudio di diamanti da 10,81 carati, il tutto su dell’oro bianco da 18 carati. Non un pensierino, ma un regalo da 318mila euro, prezzo di listino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.