Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni in lacrime: il discorso al matrimonio della sorella Francesca

La lacrime di Chiara Ferragni: il discorso per le nozze della sorella Francesca

Pubblicato

su

chiara ferragni matrimonio sorella francesca

La lacrime di Chiara Ferragni al matrimonio della sorella Francesca

Chiara Ferragni decisamente commossa ma l’occasione c’è tutta: il discorso in lacrime dell’imprenditrice digitale al matrimonio della sorella Francesca. Per quanto “segreto” ed esclusivo il matrimonio, il discorso diventa pubblico sui social e vede la Ferragni decisamente provata con tanto di foglio e microfono in mano, proprio come la sorella Valentina.

La scena per certi versi è decisamente molto simile a quella che già abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni impugna il microfono, dall’altra parte in mano ha un foglio che si è personalmente scritta e dalla sua voce traspare tutta l’emozione. Un bellissimo discorso quello della Ferragni in occasione del matrimonio della sorella Francesca, la più grande della famiglia.

“La prima confidente, la presenza costante nelle mie giornate”

Mentre Valentina è riuscita a contenere l’emozione a favore di discorso, Chiara si è interrotta più volte del tutto in lacrime. “Nella vita ho poche certezze, la famiglia e l’amore infinito che solo lei può dare è una di queste – così la Ferragni – E tu Franci per me sei stata quel primo amore, la prima amica, la prima compagna di avventure, la prima confidente, la presenza costante nelle mie giornate, la mia sicurezza“. Poi il discorso abbraccio in senso largo la loro famiglia: “L’amore che mi lega a te e Vale mi ha insegnato l’amore. L’amore vero. L’amore con il quale anche io ho creato la mia famiglia“.

Poi il discorso rivolto invece in maniera diretta agli sposini, Francesca e Riccardo. “Cosa vi auguro? – domanda la Ferragni, retorica – Che questo sia l’amore che vi leghi per sempre. Che qualsiasi cosa succeda, vi basterà guardarvi per sentirvi più forti, che possiate sempre contare l’uno sull’altro e che possiate insegnare lo stesso amore a Edo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014