Connettiti con noi

GOSSIP

Matrimonio Francesca Ferragni: c’era anche Fedez ma è passato inosservato

Il rapper c’era, ma con la testa ed il cuore dov’era?

Pubblicato

su

matrimonio francesca ferragni fedez

Matrimonio Francesca Ferragni: ma Fedez dov’è?

Fedez c’era al matrimonio di Francesca Ferragni, come mostrato dalla foto in copertina. E non poteva essere diversamente: si tratta della sorella di sua moglie, Chiara. Eppure la domanda è una sola: c’era davvero?

Stando ai primi gossip pervenuti, non sembrerebbe. A riportare le prime indiscrezioni in questo senso, ancora, è stata un’esperta di gossip attiva su Instagram, che risponde al nome di Deianira Marzano.

“E mentre passano gli sposi…”

Fedez c’era al matrimonio di Francesca Ferragni ma forse non c’era proprio con la testa ed il cuore. É spuntata una foto pubblicata dall’esperta di gossip di cui sopra su Instagram (grazie a scatti/video di invitati alla festa), che mostra il rapper proprio nel momento in cui gli sposi sono arrivati nell’area adibita alla cena.

Fedez mentre tutti guardano agli sposi, è seduto al suo posto intento a guardare qualcosa sul suo cellulare. Insomma, sicuramente un momento inopportuno per rimanere occhi fissi sul proprio telefono. Eppure, chi conosce il rapper – tramite i social e la serie The Ferragnez – sa quanto poco ami gli eventi sociali.

matrimonio francesca ferragni fedez

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014