Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Chiara Ferragni in ospedale per la figlia Vittoria: “Respirava male”, come sta ora la piccola Ferragnez

Accertamenti in ospedale per la piccola di casa Ferragnez

Pubblicato

su

Chiara Ferragni in ospedale per Vittoria

Nottataccia per Chiara Ferragni, Fedez e la piccola Vittoria: la piccola di casa Ferragnez para infatti abbia passato una notte insonne in preda a febbre e una brutta tosse che hanno messo in allarme la coppia di genitori. Controlli in ospedale per la piccola Vittoria che ora sta bene, come racconta la Ferragni nelle sue storie, pur rimanendo sotto osservazione.

Vittoria Lucia Ferragni: visita in ospedale per la piccola Ferragnez

Condizioni che era meglio accertare quelle della piccola Vittoria Lucia Ferragni che questa mattina è stata portata da mamma Chiara e papà Fedez in ospedale a Milano per monitorare la brutta febbre che l’ha sorpresa nella notte. A raccontare cosa è accaduto è stata in queste ore mamma Chiara Ferragni nelle sue storie Instagram: “Ciao ragazzi, siamo tornati da 40 minuti dall’ospedale, eravamo lì da stamattina perché per tutta la notte Vitto non ha dormito bene, respirava male, era un po’ disidratata aveva tanta febbre, tanta tosse“, spiega la regina delle influencer e imprenditrice di fama mondiale sui social.

Chiara Ferragni e la piccola Vittoria: gli scatti dall’ospedale

Chiara Ferragni e Vittoria in ospedale
Il post Instagram di Chiara Ferragni

Le hanno fatto tutti i controlli, una flebo per idratarla e adesso la teniamo sotto osservazione a casa“, ha spiegato sempre mamma Chiara tenendo in braccio la piccola Vittoria che sembra essersi visibilmente ripresa. Arrivano poi anche gli scatti, postati sul social dalla Ferragni, che ritraggono le due in ospedale. “Ora dopo 10 ore abbiamo abbiamo fatto tutti gli esami e torniamo a casa, lei sta meglio“, ha concluso la Ferragni felicemente abbracciata alla piccola di casa Ferragnez che è tornata tra le braccia di papà Fedez e fratellino Leone.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.