Connettiti con noi

NEWS

Chiara Ferragni, la nuova casa continua a dividere: “Ma la nicchia funeraria?”

Continua ad essere un vero dibattito sui social ogni volta che Chiara Ferragni pubblica una foto della sua nuova casa

Pubblicato

su

nuova casa ferragni

Chiara Ferragni, è in corso un dibattito sui social: quanto piace la nuova casa dei Ferragnez?

La nuova casa extralusso di Chiara Ferragni continua a far discutere sui social mano mano che trovano spazio negli ambienti nuovi pezzi d’arredamento: le ultime foto della Ferragni sui social lasciano di nuovo di stucco i follower, alcuni particolarmente d’accordo con il suo personale gusto, altri del tutto disturbati dall’opulenza.

“Ci vuole talento per fare una casa così brutta”

La nuova casa di Chiara Ferragni certo, non passa troppo inosservata. Un vero caso da studiare negli uffici di design alla luce di accostamenti particolari, alcuni che sembrano stupire e altri che paiono cozzare. “Quasi pronta“, scrive Chiara Ferragni sui social mostrandosi distesa sul suo nuovo comodissimo divano che fa incredibilmente pendant… con le pareti. Poi una lussuosa vasca attorniata da specchi, nicchie in marmo che introducono sale cinema private, lampade di design. Non manca nulla nella nuova maison Ferragnez e c’è chi apprezza e chi critica.

Ma la nicchia funeraria?”, scrive qualcuno. “Troppa ostentazione – scrive un altro utente – Siete veramente un pessimo esempio“. “Ci vuole talento per fare una casa così brutta“, sottolinea un altro utente ancora. Qualcuno tuttavia sembra sposare il gusto: “Complimenti Chiara, casa stupenda“. “È pazzesca!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014