Connettiti con noi

LOCATION

Chiara Ferragni, mostra la sua nuova casa: “Finalmente abbiamo trovato quella dei nostri sogni”

Aria di cambiamento in casa Ferragnez, e stavolta si parte dalla fondamenta…

Pubblicato

su

Chiara Ferragni nuova casa

Novità in casa Ferragnez: dopo la serie tv targata Amazon Prime, che avrà l’intera famiglia come protagonista, Chiara Ferragni ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram il futuro trasferimento dall’attuale abitazione e l’acquisto di una nuova casa. L’edifico, ancora in fase di costruzione, si troverà sempre a Milano, precisamente al City Life, accanto a dove Fedez, Chiara e i due figli attualmente vivono.

Chiara Ferragni annuncia su Instagram la costruzione della nuova casa

La famiglia composta da Fedez, Chiara Ferragni e i piccoli Leone e Vittoria oggi vive in un bellissimo attico, conosciuto dai followers grazie alle miriadi di stories del rapper e dell’imprenditrice. L’immobile, che si trova nel complesso di Libeskind ed è stato realizzato dall’architetta Zaha Hadid, si espande per oltre 350 metri quadrati ma, a quanto si vocifera, starebbe ora stretto alla famiglia Ferragnez. Il motivo? Non tanto le dimensioni, quanto il fatto che in seguito all’arrivo di Vittoria, Chiara Ferragni e consorte vogliono una casa di loro proprietà e non più in affitto.

Come riporta FqMagazine, l’imprenditrice ha espresso questo desiderio sui propri canali social, affermando: “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto”.

Le stories di Chiara Ferragni e i lavori in corso a Milano

Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro – ha chiosato la regina delle influencer Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.

Con queste parole la Ferragni ha voluto presentare ai followers la nuova abitazione che ospiterà la famiglia, grazie ad un’anteprima dei lavori che sono, comunque, ancora in fase molto avanzata.

Advertisement

Più Location

Advertisement