Connettiti con noi

SERIE TV

The Ferragnez: la vita di Chiara Ferragni e Fedez diventa una serie tv

Pronti a scoprire cosa succede ogni giorno in casa Ferragnez? Da dicembre avremo modo di scoprirlo su Amazon

Pubblicato

su

The Ferragnez Amazon Prime Video

A dicembre arriverà su Amazon Prime Video The Ferragnez, la serie tv in otto episodi che racconterà gli episodi più importanti della coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, con immagini girate tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Un nuovo sguardo sulla coppia più famosa d’Italia in cui non mancheranno le apparizioni delle rispettive famiglie e dei piccoli Leone e Vittoria.

The Ferragnez: di cosa parlerà la serie?

The Ferragnez, che fa seguito al documentario Chiara Ferragni Unposted dove mamma Chiara già si era raccontata alle telecamere, trasporterà gli spettatori dentro la quotidianità della loro famiglia, mostrandola come mai prima d’ora. Lo show si focalizzerà su particolari avvenimenti vissuti nel recente periodo, come la nascita della secondogenita Vittoria, la prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo con Chiara Michelin o momenti più intimi, vissuti dentro le mura casalinghe anche a causa della pandemia. Insieme ai due troveranno spazio anche: le baby star Leone e Vittoria, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara (Valentina e Francesca) nonché gli amici a loro più vicini.

Chiara Ferragni annuncia la serie tv su Instagram

The Ferragnez Amazon Prime Video
L’annuncio di The Ferragnez, sul profilo IG di Chiara Ferragni. Fonte: Instagram

E quale modo migliore per lanciare la serie se non dal profilo Instagram di Chiara Ferragni? Infatti, proprio grazie a un post apparso sul suo account personale, l’imprenditrice ha annunciato l’arrivo di The Ferragnez, non nascondendo la sua emozione per questo personalissimo progetto.

L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà“. Insomma, tra Fedez che tornerà con la prossima stagione di LOL e la Ferragni sempre più regina dei social, non resta che aspettare dicembre per scoprire cosa accade ogni giorno dentro casa Ferragnez.