Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni, sfogo liberatorio su Instagram: “Ho pianto”

Un lungo e liberatorio sfogo su Instagram quello di Chiara Ferragni: “Ora è il momento di tirare dritto”

Pubblicato

su

chiara ferragni sfogo instagram

Chiara Ferragni: lungo sfogo liberatorio su Instagram tra debolezze e nuove consapevolezze

Non è stato a quanto pare un periodo affatto facile per Chiara Ferragni e tutto si può dire abbia avuto inizio con la fine del Festival di Sanremo 2023: da quel momento nessuna tregua dentro e fuori dai social, gli impegni, il gossip, le critiche, la presunta crisi con Fedez, i problemi di salute del rapper, ma ora uno sfogo liberatorio su Instagram e una nuova consapevolezza.

Chiara Ferragni: lo sfogo su Instagram, tra Sanremo e Fedez

Sono state settimane a quanto pare molto difficili per Chiara Ferragni che ha dovuto far fronte a molti imprevisti. Sfide che già di per sé si preannunciavano difficili ma anche un’ondata di polemiche imprevista con tanto gossip e persone pronte a rovistare tra i “panni sporchi” dei Ferragnez. “È normale avere paura, chiedersi se ce la farai, è normale offrire aiuto a chi intorno a te ne ha bisogno ma anche chiederlo a chi sai può esserti di supporto“, inizia così un lungo sfogo su Instagram da parte di Chiara Ferragni. Un lungo post che ha il sapore di essere un flusso di coscienza, un momento totalmente liberatorio dopo settimane a nervi tesi.

L’ammissione sul Festival di Sanremo 2023

Mi è capitato dopo settimane di cose emotivamente complesse che mi sono successe e ci sono successe come famiglia – scrive la Ferragni – Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissimo, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace“. Un’amara nota a margine però non manca: “Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso“. Come però noto dopo le storie Instagram di Fedez, non c’è stato solamente il lavoro perché anche la famiglia ha fatto “tribolare”.

Chiara Ferragni e il periodo difficile al fianco di Fedez: “Ho pianto, da sola”

Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre“, scrive la Ferragni ammettendo grandi paure e sofferenze. Un senso a volte quasi di impotenza seguito dalla voglia di lasciarsi andare, una voglia impossibile da assecondare quando si deve necessariamente rimanere forti “per tutti”.

Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto per aiutarmi ad essere forte per tutta la mia famiglia – scrive sempre l’imprenditrice – ma anche per le 60 persone che lavorano con me“. Conclusioni? Anche se è stato molto difficile, se ne può uscire comunque più forti: “Lo ammetto tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali. Ma mi ha fatto trovare anche una nuova forza, forse di persona più adulta“.

Lo sfogo liberatorio e le nuove consapevolezze: “Senza fingere che tutto vada bene”

Cosa la aspetterà un domani non si può sapere, ma è certo che la Ferragni abbia tutta la voglia di provarci: “Per ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente. Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014