Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti: “Con quel gamberetto”, l’attacco a Zaniolo

La Nasti è stata molto diretta

Pubblicato

su

chiara nasti

Chiara Nasti: il coro da stadio contro Zaccagni

Chiara Nasti: da quando c’è stato il discussissimo gender reveal all’Olimpico, è sempre stata al centro del gossip. Ora, di nuovo, ma per un “attacco” rivolto al compagno Zaccagni. E più nello specifico un triste coro da stadio.

instagram lawebstar.it

Chiara Nasti: il duro attacco a Zaniolo

Chiara Nasti è attualmente fidanzata con Mattia Zaccagni (giocatore della Lazio), ma in passato lo è stata anche con Nicolò Zaniolo (giocatore della Roma). Nelle scorse settimane la Nasti ha rivelato non solo di aspettare un bambino (a quello in verità ci ha pensato Zaccagni, con un’emblematica foto sotto riportata), ma anche il sesso del futuro nascituro. Che sarà appunto un maschietto.

La competizione calcistica tra Lazio e Roma, si sa, è molto forte. Alla vittoria della Roma (contro il Feyenoord), i tifosi della squadra hanno intonato un coro da stadio, particolarmente pungente: Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“. Non solo, Zaniolo ha ballato sotto il motivetto, in qualche modo assecondandolo. Proprio per questo motivo, l’ira della Nasti si è scagliata anche contro di lui. In un commento su Instagram, infatti, l’influencer (in risposta ad un utente che le ha chiesto cosa pensasse del suddetto coro) si è pronunciata: “Mmm che con quel gamberetto non si sa già come ne abbia avuto uno, e che siete tutti sfigati e fate tutti schifo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014