Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi commenta il gender reveal di Chiara Nasti: e non solo

Tommaso non perde un colpo

Pubblicato

su

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi commenta il gender reveal di Chiara Nasti

Anche Tommaso Zorzi ha commentato il discussissimo gender reveal di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (condiviso sui social). L’ex gieffino nello specifico ha mostrato la sua ironia tagliente nel provare a spostare la questione – becera a livello di gossip – su un livello più profondo. Vediamo come.

YouTube Invito LaWebstar

Tommaso Zorzi: l’ironia social e i nuovi progetti

Tommaso Zorzi si è dunque trovato a commentare il gossip che sta tenendo banco nelle ultime ore: e cioè il gender reveal della fidanzata del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni. L’influencer, per rivelare ad amici, parenti e fan il sesso del nascituro, ha scelto qualcosa in grande stile: insomma, lo Stadio Olimpico di Roma. Tutta questa “esuberanza” agli utenti social non è proprio andata giù. E quindi via di critiche.

Zorzi si è unito al coro di coloro che hanno commentato la notizia, ma non per criticare o esaltare la scelta della coppia. Ma anzi, sembra, per spostare l’attenzione su una questione ben più importante. Questo infatti il tweet di Zorzi: “Il prossimo a cui sento dire che le coppie omogenitoriali non possono avere figli dopo aver visto un gender reveal all’Olimpico che manco Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti, giuro che lo blocco”.

Tommaso, a parte i commenti ai gossip, ha ben altro a cui pensare. Alla conduzione, da poco, di Questa è casa mia su Real Time, ora all’orizzonte si intravvede un altro importante progetto. E cioè la conduzione della prima edizione di Tailor Made – Chi ha la stoffa? A partire dal 28 giugno solo su Discovery+. Ecco di cosa si tratta: 10 talentuosi sarti dovranno sfidarsi in quello che effettivamente è il primo talent dedicato alla sartoria. A giudicarli, due personalità importanti del mondo della sartoria italiana: Elide Morelli e Cristina Tardito. 6 episodi da 60 minuti, e il vincitore si aggiudicherà uno stage presso un’azienda leader della moda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014