Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Nasti, è di nuovo polemica: pioggia di critiche dopo il commento su Instagram

Chiara Nasti ha un nuovo problema su Instagram: la polemica dopo un suo commento

Pubblicato

su

Chiara Nasti su Instagram

Chiara Nasti e il commento della discordia su Instagram

Chiara Nasti ultimamente litiga un po’ troppo spesso con la tastiera quando deve scrivere qualcosa su Instagram. L’influencer sembra essere riuscita nuovamente a scatenare una polemica usando poco più di 160 caratteri. Un commento scritto da Chiara Nasti, tempestivamente salvato negli archivi di qualcuno, è balzato agli occhi dei suoi follower che sono tornati a criticarla.

Dopo la parentesi “Zaniolo”, nuove critiche per la Nasti

instagram lawebstar.it

Non è ancora stata del tutto archiviata la parentesi “Zaniolo”, che Chiara Nasti deve fare i conti con una nuova polemica su di lei. Nel mirino dei follower il suo commento su Instagram, al di sotto di una sua stessa foto, ove l’influencer ha mostrato il suo corpo e le sue curve perfette anche in gravidanza. Qualcuno decide di commentare l’aspetto fisico della Nasti non credendo alla teoria per la quale l’influencer non avrebbe preso alcun kg in gravidanza. Come se, a prenderlo, ci fosse qualcosa di male. Come se ci fosse qualcosa di male a prenderlo pure non essendo in gravidanza, aggiungiamo.

Il commento su Instagram: “Soltanto perché si svaccano…”

Chiara Nasti su Instagram

Magio tutto il giorno ma per fortuna non ho messo ancora 1 kg ma solo 100 gr in 5 mesi – aveva dichiarato la Nasti in una delle sue storie – Magari li metterò tutti insieme, non so. Per ora non ho preso un kg“. “Cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella?“”, scrive un’altra utente su Instagram. La risposta di Chiara Nasti è arrivata subito non solo giustificando il primo commento, quasi avallandolo. “Nessuno – è stata la pronta replica della Nasti – Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.